Visualizzazione stampabile
-
ultimamente ho messo gapps-L-4-21-15
-
Prova le pico quelle da 90 mb circa
-
Ma il problema non ce l'ho subito: faccio in tempo ad installare ad esempio DiskUsage, qualch'altra app di google (calendar, maps...) poi si blocca tutto...
-
Problemi PIT ?
Prova e vedi. Se hai voglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
play1702
Sto cercando di riciclare il glorioso S2 e sto cercando di flahare una rom Lollipop...
Parto da una SlimKat, metto il kernel compatibile CWM e flasho dopo tutti i wipe, Fusion 5.0.
Non riesco ad installare le gapps e leggo da qualche parte che devo modificare il PIT: 1-6 GB: OK, fatto.
Ora riesco anche ad installare le gapps, ma mi accorgo che che la memoria SD0 (interna) ha dei problemi, infatti non riesco a salvare foto, screenshot e da impostazioni/memoria lo spazio a disponibile è zero.
Provo a formattare la partizione System in exFat e sembra andare: per un pò funziona ma dopo un pò ritorna come prima.
Ho provato con altre rom: CM12.1, Resurrection Remix, ma non fa differenza, si blocca anche il PlayStore...
Non so se la causa sia la modifica al PIT, la rom 5.x che ha qualche bug, la formattazione della partizione system che non riesce...
help :cry:
Discussione unita alla discussione SOS modding in evidenza in cima alla pagina della sezione
-
Quote:
mrtax
Prova le pico quelle da 90 mb circa
Riprovo: Wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik - format system - format sdcard0(exfat)
flash Resurrection remix 5.1
flash tk_gapps-modular-pico(uni)-5.1.1-20150809-signed.zip
dopo l'installazione sembra andare come al solito
installo disk usage - GMail - Calendar - Maps ... ancora OK
installo ES File Explorer e si blocca di nuovo ( es.: la galleria dà errore, e la memoria interna non è disponibile)
disinstallo ES File Explorer e non cambia nulla.
Rientro con CWM, format system e ritorna la disponibilità della memoria
........
-
Dopo il flash del file PIT con Odin hai avviato in modalità recovery ed eseguito un factory reset TOTAL. Dopo se avviato il sistema di dovrebbe aver chiesto di formattare la SD interna?
-
Quote:
mrtax
Dopo il flash del file PIT con Odin hai avviato in modalità recovery ed eseguito un factory reset TOTAL. Dopo se avviato il sistema di dovrebbe aver chiesto di formattare la SD interna?
Sono già diverse volte che formatto la sd interna. Mi chiedo solo quale sia il giusto formato (exfat, fat, fat32)....
-
ExFat 8forse più veloce) oppure in Fat 32 (max file di 4gb)
-
Quote:
mrtax
ExFat 8forse più veloce) oppure in Fat 32 (max file di 4gb)
Infatti ho formattato in exfat ma dopo qualche installazione di qualche app salta tutto....