Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ho un problema con il restore di nandroid.
Ho la cwm 6.0.5.1 e paranoid android 4.4.4 ho fatto il backup tutto andato a buon fine;salvato tutto sul pc e poi ho ripartizionato l s2 con i file pit da 4 Gb.
Dopo ho rimontato recovery modificata e tutto ma quando provo a fare restore mi da ''error while restoring \data!'' però il resto funziona perchè ho provato a farlo anche con advance restore.Ho schiacciato su file di log ed è uscirto questo:
tar: short read
error restore \data
I: cannot load volume \misc
I:[touch] could not open virtual keys file
I:can't partition non mmcblk device: device/pl/atford/dw-mmc/mmc-host/mmc0/mmc0
posso risolvere in qualche modo? :(
-
Ciao a tutti,
è un po' di tempo che, con nessuna rom installata, riesco a riprodurre video. Mi dice che "Nessuna app registrata x gestire il tipo di file selezionato".
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldsmith93
Buonasera, sono nuovo nel forum e spero di aver trovato la sezione giusta per descrivere il mio problema con galaxy s2, premettendo di essere molto poco pratico con il modding. Il mio s2 è rootato da parecchio tempo (almeno 2 anni fa da un amico), l'ho tenuto inutilizzato per molto tempo, poi oggi avendone bisogno di nuovo e avendo scordato il codice di sblocco o deciso di effettuare la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica dalla recovery mode. Finita la procedura il telefono si è avviato arrivando alla schermata dei settaggi iniziali per rimanerci 3/4 secondi, subito dopo è ricomparso il logo samsung che si accende e spegne rimanendo a questo stato anche spegnendo e riavviando. Ho provato altri due ripristini ed è ricapitata entrambe le volte esattamente quanto detto sopra. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori di sezione errata.