Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peponzio
Nessun segno di vita.
La batteria l'ho provata in un altro s2 e va.
Prova inverso cioè una batteria buona nel tuo s2
-
Quote:
gino66
Devi andare in impostazioni -pulsanti - menu tasto alimentazioni e li trovi
Edit pero chiedi nel 3d della ROM qua penso che siamo in ot
Grazie davvero!
Mi sentivo perso senza quella funzione!
-
s2 rom lollipop
ciao ragazzi, una domanda, posso flashare direttamente una rom lollipop se ho il firmware 4.1.2 o devo fare qualche operazione prima?
-
Quote:
opiroz
ciao ragazzi, una domanda, posso flashare direttamente una rom lollipop se ho il firmware 4.1.2 o devo fare qualche operazione prima?
Devi prima installare una recovery combatibile le trovi all'inizio di ogni 3d della ROM che scegli poi ti consiglio di modificare il pit trovi una guida nel forum molto buona serve perche le apk sono più grandi e occupano più spazio
-
Quote:
opiroz
Quote:
gino66
Devi prima installare una recovery combatibile le trovi all'inizio di ogni 3d della ROM che scegli poi ti consiglio di modificare il pit trovi una guida nel forum molto buona serve perche le apk sono più grandi e occupano più spazio
Tutto giusto ma preferisco ma deve ottenere i permessi di root e salvare la efs
-
Quote:
Misterx86
Tutto giusto ma preferisco ma deve ottenere i permessi di root e salvare la efs
Hai ragione avevo dato per scontato che parlasse di una ROM 4.1.2 [emoji106]
-
Quote:
ZiCkY
Dopo il grande successo del pronto soccorso nella sezione s2, viene riproposto in salsa modding..così da tenere l'altra discussione solo per i problemi generali che non riguardano mod/firmware/kernel/root e altro.
Vi ricordo che le problematiche riguardanti i singoli firmware o ROM vanno discussi nei topic già aperti..
Inoltre qui trovate tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Se vedo in giro per la sezione dei topic che chiedono suggerimenti o consigli ve li chiudo sistematicamente...usate questo TOPIC per favore... :)
Putroppo non si vedranno più in giro i topic con titoli strappalacrime del tipo "
AIUTO/URGENTE/DISPERATO" che comunque non rispettavano il regolamento.
Rispettiamo l'ambiente...apriamo meno topic e salviamo le foreste ;)
e ricordate:
SALVATE LA CARTELLA EFS
ATTENZIONE
Vorrei riportare all' attenzione di tutti questi tre thread:
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
dove potete chiedere consigli, pareri e esprimere giudizzi sul modding in generale
[HOW TO] Come consultare e partecipare alla sezione MODDING
in cui trovate delle regole per contribuire in maniera corretta in sezione modding
e questo:
[NOVITA, MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
in cui potrete postare notizie interessanti e novità sul modding
Salve. Ho un Galaxy s2 con La Neat rom, versione Android 4.4.3.
La mia domanda era "semplice", posso io, mettere una rom di una versione inferiore o anche quella stock? Senza fare niente oltre ai wipe e il flashare la rom?
Perchè questa mod mi sta dando parecchi problemi e non trovando in rete rom prive di bug e con grafica samsung, pensavo di tornare a stock, ma non trovo la guida.
-
Quote:
Lorenzocante
La mia domanda era "semplice", posso io, mettere una rom di una versione inferiore o anche quella stock? Senza fare niente oltre ai wipe e il flashare la rom?
Perchè questa mod mi sta dando parecchi problemi e non trovando in rete rom prive di bug e con grafica samsung, pensavo di tornare a stock, ma non trovo la guida.
Si, lo puoi fare. Ti consiglio ,dato che provieni da una 4.4, di piallare tutto passando per Odin.
-
Quote:
Lorenzocante
Eccoti una bella guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952 poi se ti posso consigliare se torni alla 4.1..2 metti la rattlerom fantastica ( sono di parte)[emoji23] [emoji23]
-
Salve,
Ho un s2 australiano, appena rootato cn kingoroot.
Vorrei mettere una recovery custom, cwm o altro, con flashify, ma non trovo un file recovery.img.
Mi date una mano, please?