Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
ancora una cosa.
che cos'è questo triangolino giallo di cui si parla?
Da quanto ho capito dovrebbe essere una sorta di counter che indica tutte le volte che flashi?
perché va evitato?
cosa può accadere?
e ancora un altra...
a seconda della rom che voglio installare c'è bisogno di una recovery diversa?
Esatto, è un counter. Non accade nulla se appare, è solo fastidioso alla vista ormai... Se il cell è fuori garanzia. Altrimenti... Utile per poterne ancora aver diritto.
Gratuito sul thread dello sviluppatore su XDA, a pagamento sul play store.
No, una volta che hai una recovery modificata puoi installare ogni rom.
Sarà quella poi ad aver incorporato un eventuale diverso kernel e conseguentemente una diversa.
Ad ogni modo sul thread di ogni ROM trovi sempre tutte le istruzioni per il corretto flash.
-
Quote:
Ma551m0
Esatto, è un counter. Non accade nulla se appare, è solo fastidioso alla vista ormai... Se il cell è fuori garanzia. Altrimenti... Utile per poterne ancora aver diritto.
Gratuito sul thread dello sviluppatore su XDA, a pagamento sul play store.
No, una volta che hai una recovery modificata puoi installare ogni rom.
Sarà quella poi ad aver incorporato un eventuale diverso kernel e conseguentemente una diversa.
Ad ogni modo sul thread di ogni ROM trovi sempre tutte le istruzioni per il corretto flash.
Grazie.
Non ho che cosa è gratuito su xda e a pagamento su playstore
-
Quote:
lomax84
Grazie.
Non ho che cosa è gratuito su xda e a pagamento su playstore
Triangle away e un apk che toglie il triangolo giallo http://forum.xda-developers.com/gala...v3-26-t1494114 qua la gratis
-
Quote:
Anna
Scarichi tramite Wi-Fi l'occorrente per root e recovery col metodo philz e installi.
Dopo scarichi la rom che vuoi sempre da telefono e la flasho da recovery
Inviato dal mio SURFACE 4 usando
Androidiani App
il problema è che ora ho tutto stock come faccio a mettere la recovery senza usare il pc? c e un modo?
-
Quote:
Gullox
il problema è che ora ho tutto stock come faccio a mettere la recovery senza usare il pc? c e un modo?
si, con il metodo philz
trovi tutto nel thread delle guide in evidenza in cima alla pagina
-
Allora, sul mio S2 i9100 avevo la CyanogenMod 11 con CWM recovery 6.0.5.1
Ho provato a passare all'ultima Resurrection Remix. Installazione della ROM, ok... Ma all'installazione delle gapps mi viene l'errore Status 7....
Che cacchio faccio?
-
ho un problema dopo aver installato la recovery con il metodo philz ho messo l'ultima nightly di cyanogenmod, questa però mi ha cambiato anche la recovery con quella di cyanogen, allora ho provato a cambiarla con la clockworkmod scaricandola dal sito ma installandola tramite la cyanogen recovery appena parte l'installazione il telefono si spegne e non me la fa mettere. potete aiutarmi? grazie.
-
Quote:
Nicc0
Allora, sul mio S2 i9100 avevo la CyanogenMod 11 con CWM recovery 6.0.5.1
Ho provato a passare all'ultima Resurrection Remix. Installazione della ROM, ok... Ma all'installazione delle gapps mi viene l'errore Status 7....
Che cacchio faccio?
prova a ricaricare le gapps se ancora ti da quell'errore prova a scaricare le micro……..l'errore status 7 può dipendere da uno zip corrotto oppure da una mod non compatibile o dalla stessa ricoveri se non aggiornata
Quote:
Gullox
ho un problema dopo aver installato la recovery con il metodo philz ho messo l'ultima nightly di cyanogenmod, questa però mi ha cambiato anche la recovery con quella di cyanogen, allora ho provato a cambiarla con la clockworkmod scaricandola dal sito ma installandola tramite la cyanogen recovery appena parte l'installazione il telefono si spegne e non me la fa mettere. potete aiutarmi? grazie.
perché vuoi cambiare la ricoveri? è normale che flashando una rom ti si cambi la ricoveri
-
perché vuoi cambiare la ricoveri? è normale che flashando una rom ti si cambi la ricoveri[/QUOTE]
volevo mettere quella perchè ha altre opzioni, quindi non si puo fare?
-
Quote:
Gullox
perché vuoi cambiare la ricoveri? è normale che flashando una rom ti si cambi la ricoveri
volevo mettere quella perchè ha altre opzioni, quindi non si puo fare?[/QUOTE]
devi vedere e nel thread della rom c'è una ricoveri con più funzionalità ma che sia adatta alla tua rom