Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
Ciao atutti :) Vorrei porre alcuni quesiti ai più esperti per fugare alcuni dubbi: oggi grazier alle ottime guide sul forum ho sbrandizzato il mio gs2 tre. Quindi ho montato ics polacco e in fine per ripristinare la cartella Efs ho montato il Cfroot Chainfire e fatto subito un bel Bakup .
Ora la polacca mi sembra ottima e la voglio testare bene ma ho dei dubbi:
1) se volessi tornare alla situazione con la rom originale "tre" dovrei unicamente con Odin flashare la relativa rom in PDA , che mi sono scaricato dall'apposito 3d delle rom originali ?(mi ero segnato i codici e la rom è quella giusta.)
2) Se volessi provare delle rom cucinate, dovrei riflasharle sempre tramite Odin ? Oppure posso farlo tramite CWM da recovery ? (chiedo questo perche' pensavo che flashando da Odin altre rom perderei la CWM, e quindi a flash ultimato dovrei riflashare anche la CWM..dico bene ?
3) Esiste un modem + performante per "h3g" da montare sulla polacca ? Perche' ho notato che nelle Rom della "tre" il modem è sempre particolare e sono portato a pensare che sia dedicato per gli utenti "tre"..
Grazie e scusate la valanga di domande. Ciao e Grazie !
1) Si esattamente
2) No da CWM seguendo le relative guide.
3) Prova il siyha Kerne beta 6 è ottimo..
-
-
Quote:
personas
Grazie mille !
Usa il Thanks per ringraziare ;)
-
Quote:
jacobrucia
questo è un buon firmware, se vuoi puoi provare a mettere il kernel siyah...
o vuoi una rom custom?
Quote:
nigno
FIRMWARE= KK2, KI8, KE7, XILA2, XILA3, ecc..
ROM= CheckRom, Wanam, Cis80, MIUI, Cyano, ecc..
c'è un abisso di differenza, cercate di chiarirvi questo concetto che è alla base del modding :)
Grazie ragazzi non so come farei senza di voi! :D
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Una domanda: ho flashato il firmware lp2 e la rom turkbey, fatto il root e tutto. Ora, la questione è: quando vado a regolare gli autorun con gemini mi dice che devo avere il debug USB attivo e il root. Naturalmente il debug è attivo e il root c'è, anche perché usando tutti le altre app (cerberus, root explorer, titanium) non ho nessun problema. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Una domanda: ho flashato il firmware lp2 e la rom turkbey, fatto il root e tutto. Ora, la questione è: quando vado a regolare gli autorun con gemini mi dice che devo avere il debug USB attivo e il root. Naturalmente il debug è attivo e il root c'è, anche perché usando tutti le altre app (cerberus, root explorer, titanium) non ho nessun problema. Da cosa può dipendere?
E' meglio se chiedi aiuto nel thread della rom ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Nihil Morari
Controllato se in SuperUser c'è il permesso di Gemini?Se non c'è daglielo..
-
Quote:
Francys-t
Controllato se in SuperUser c'è il permesso di Gemini?Se non c'è daglielo..
Penso sia qualche bug della rom, perché ora riconosce sia il root che il debug però si blocca. Grazie comunque :)
-
Quote:
Nihil Morari
Penso sia qualche bug della rom, perché ora riconosce sia il root che il debug però si blocca. Grazie comunque :)
Forse non sei partito da una base pulita...
Prova nel thread della rom e se non trovi la soluzione prova un deep clean
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Non credo, dato che passavo da gingerbread a ics ho fatto un deep clean 2, flashato l'lp2 e poi la rom. Quindi penso che la base sia pulita, non ho neanche ripristinato il backup con titanium.