Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Roberto dove hai preso sta ROM ho letto quasi tutto il 3d della 13 e nessuno si lamenta della recovery hanno problemi con le gapps cerca di farlo riconoscere da odin togli e metti i driver e l'unico modo che mi viene in mente ma la stessa ROM te la installa? O ti da pure errore con lei se va a buon fine fai i due wipe che tiene e reinstalla vuoi vedere che parte poi e più facile farla riconoscere da odin
o provato di tutto anche le gapps non me le installa non capisco, il telefono non viene riconosciuta da il pc e da odin o provato già diversi pc e il loro telefono funziona cioè odin lo riconosce, se metto il mio non viene riconosciuto ne dal pc me da odin funziona solo la carica o cambiato cavetto il fatto è che non funzionava gia prima di installare la cm13 pero odin mobile pro me lo faceva installare il firewall stock
-
Quote:
robertodoria
o provato di tutto anche le gapps non me le installa non capisco, il telefono non viene riconosciuta da il pc e da odin o provato già diversi pc e il loro telefono funziona cioè odin lo riconosce, se metto il mio non viene riconosciuto ne dal pc me da odin funziona solo la carica o cambiato cavetto il fatto è che non funzionava gia prima di installare la cm13 pero odin mobile pro me lo faceva installare il firewall stock
Se parte e tieni odin pro qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3223808 post 263 ce la recovery che ti può aiutare la installi con odin pro
-
Quote:
gino66
No ti avevo detto che prima andava con odin mobile pro prima di passare alla cm13 avevo la stock e odin pro funzionava ora se lo installa mi dice device non riconosciuto
EDIT: In piu il telefono ora non è neanche rootato perche o installato programmi che usato il root e mi dice che il tel non è rootato come faccio a rootarlo forse è perquesto che odin pro non funziona?
-
Quote:
robertodoria
No ti avevo detto che prima andava con odin mobile pro prima di passare alla cm13 avevo la stock e odin pro funzionava ora se lo installa mi dice device non riconosciuto
EDIT: In piu il telefono ora non è neanche rootato perche o installato programmi che usato il root e mi dice che il tel non è rootato come faccio a rootarlo forse è perquesto che odin pro non funziona?
Hai provato ad cliccare su numero build ripetutamente e attivare opzioni svillupatore entrate la e cercare opzioni root normalmente su le cyanomod e la che si attiva il root
-
Quote:
gino66
Hai provato ad cliccare su numero build ripetutamente e attivare opzioni svillupatore entrate la e cercare opzioni root normalmente su le cyanomod e la che si attiva il root
Si e statta la prima cosa ma non funziona io attivo le opzioni root acess o provate tutti e anche ogni volta che attivavo un opzini riaviare il tel ma niente root no acess
-
Quote:
robertodoria
Si e statta la prima cosa ma non funziona io attivo le opzioni root acess o provate tutti e anche ogni volta che attivavo un opzini riaviare il tel ma niente root no acess
Scusa ma e così?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...13eafea870.jpg te lo domando perche non richiede mai il riavvio pero la 13 non so e prova pure supersu apk fai una ricerca su google subito ti esce
-
si o provato anche supersu pro non va
Ho trovato una post di uno che a lo stesso problema guarda un po
http://www.android-hilfe.de/thema/hi...esucht.736323/
-
Ragazzi come posso installare una custom rom senza avere il root o senza usare il tasto home? Purtroppo non mi funziona più:\
-
Quote:
Vorkhan
Ragazzi come posso installare una custom rom senza avere il root o senza usare il tasto home? Purtroppo non mi funziona più:\
Priva con la recovery temporanea. Ne trovi link qualche pagina indietro.
-
Quote:
Ma551m0
Priva con la recovery temporanea. Ne trovi link qualche pagina indietro.
Con quella temporanea posso entrarci in modo diverso? Perché il mio problema è anche andare in recovery mode dato che serve il tasto home, o sbaglio?
EDIT: E anche potessi entrarci in modo diverso, come lo faccio il backup della cartella efs solo con la recovery?