Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Hai provato ad cliccare su numero build ripetutamente e attivare opzioni svillupatore entrate la e cercare opzioni root normalmente su le cyanomod e la che si attiva il root
Si e statta la prima cosa ma non funziona io attivo le opzioni root acess o provate tutti e anche ogni volta che attivavo un opzini riaviare il tel ma niente root no acess
-
Quote:
robertodoria
Si e statta la prima cosa ma non funziona io attivo le opzioni root acess o provate tutti e anche ogni volta che attivavo un opzini riaviare il tel ma niente root no acess
Scusa ma e così?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...13eafea870.jpg te lo domando perche non richiede mai il riavvio pero la 13 non so e prova pure supersu apk fai una ricerca su google subito ti esce
-
si o provato anche supersu pro non va
Ho trovato una post di uno che a lo stesso problema guarda un po
http://www.android-hilfe.de/thema/hi...esucht.736323/
-
Ragazzi come posso installare una custom rom senza avere il root o senza usare il tasto home? Purtroppo non mi funziona più:\
-
Quote:
Vorkhan
Ragazzi come posso installare una custom rom senza avere il root o senza usare il tasto home? Purtroppo non mi funziona più:\
Priva con la recovery temporanea. Ne trovi link qualche pagina indietro.
-
Quote:
Ma551m0
Priva con la recovery temporanea. Ne trovi link qualche pagina indietro.
Con quella temporanea posso entrarci in modo diverso? Perché il mio problema è anche andare in recovery mode dato che serve il tasto home, o sbaglio?
EDIT: E anche potessi entrarci in modo diverso, come lo faccio il backup della cartella efs solo con la recovery?
-
Qualche novità per me??:unamused2:
-
Quote:
robertodoria
Qualche novità per me??:unamused2:
Roberto io non ho trovato niente se vogliamo andare per tentativi installa dal play root checkeer advance e vedi se tieni il root poi se lo tieni ed io penso di si sempre dal play twrp manager e da quello che ho capito mai usata installa una recovery twrp qualunque sia basta che ti toglie questa logicamente per s2 poi se vuoi aspettare qualche altro che ne sappia di più di sto problema vedi tu
-
Quote:
gino66
Roberto io non ho trovato niente se vogliamo andare per tentativi installa dal play root checkeer advance e vedi se tieni il root poi se lo tieni ed io penso di si sempre dal play twrp manager e da quello che ho capito mai usata installa una recovery twrp qualunque sia basta che ti toglie questa logicamente per s2 poi se vuoi aspettare qualche altro che ne sappia di più di sto problema vedi tu
Ok grazie ci proverò
-
Quote:
gino66
Ok allora o fatto come mi hai detto ecco la risposta che o ricevuto.
you have root access but you need to install superuser app
SU Patch:/system/xbin/su
Che cosa si deve fare?
O installato superuser apk ma non funziona neanche lo stesso ;)