Un saluto a tutti, ci riprovo qui visto che nel post :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-211.html non ho ricevuto risposta (e sicuramente ero OT).
Il gt i9100P è un terminale un po' datato, capisco benissimo, sono state scritte migliaia di pagine di forum, sinceramente ho anche provato a cercare tra i migliaia di post.. ma non ne sono venuto a capo... anche perché, per quanto riguarda l'i9100/P si è partiti da ICS per poi arrivare a lollipop, insomma ha ricevuto un'evoluzione pazzesca, con un ottimo supporto della community.
Dunque.. il mio "problema" è questo : sono con firmware stock e recovery temporanea (ho preso il signed per il mio stock /LSQ) e mi ritrovo con la recovery temporanea.. .telefono perfettamente funzionante... etc etc...
Vorrei installare una cyanogen 11..4.4.. o una 12.1, con lollipop, ma la recovery temporanea non credo sia compatibile da quello che ho letto, quindi mi son detto.. aggiorno con una recovery compatibile e via...
Aggiorno il telefono con la recovery compatibile KK, il telefono non parte.. o meglio rimane sullo splash screen...
Sono in una fase di stallo... vorrei una recovery permanete che mi permetta di mettere la 4.4 (o la 5.1) e non riesco a capire come procedere.
Da questa recovery stock non posso installare 4.4... ma non posso nemmeno aggiornarla.. perché poi si "blocca"
Potrei, sempre da recovery... flashare la recovery CWM compatibile... e poi subito dopo la rom 4.4?
Ho un po' di confusione..
Sono con i9100P, in questo momento.. appena flashato con odin, e con recovery temporanea, 6.0.3.5