Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Risolto tutto, installato KK (Cm 11 snapshot m12) per ora, e devo dire che il telefono è rinato, Tutto fluido... perfetto.. volevo solo aggiornare la recovery e sono indeciso per la 12.1 (per via dell'hardware non proprio all'ultimo grido) stavo pensando alla linaro, se è ben ottimizzata ok.. altrimenti mi tengo KK, credo più leggero
Ah ecco grazie S4rr4 ! Chiedo scusa er l'OT, La MIUI non mi piace molto (sono un conservatore :-) :-) ) ... beh però se vado sulla pagina di philz... e installo l'ultim recovery ora dovrebbe andare... :-)
-
Quote:
ilvipa
Risolto tutto, installato KK (Cm 11 snapshot m12) per ora, e devo dire che il telefono è rinato, Tutto fluido... perfetto.. volevo solo aggiornare la recovery e sono indeciso per la 12.1 (per via dell'hardware non proprio all'ultimo grido) stavo pensando alla linaro, se è ben ottimizzata ok.. altrimenti mi tengo KK, credo più leggero
Ah ecco grazie S4rr4 ! Chiedo scusa er l'OT, La MIUI non mi piace molto (sono un conservatore :-) :-) ) ... beh però se vado sulla pagina di philz... e installo l'ultim recovery ora dovrebbe andare... :-)
Neppure a me non piace, ma tanto l'S2 ce l'ho come muletto e quindi gli do in pasto qualsiasi cosa :D
Comunque in vita mia mai installata una recovery, ho sempre installato un kernel alternativo che in automatico mi installava una recovery aggiornata. In ogni caso credo che se vai sul thread del Philz e scarichi l'ultima versione credo che risolvi, in ogni caso io preferisco di gran lunga la TWRP o la CWM, con la Philz ho avuto qualche problema...
-
Quote:
S4rr4cino
Neppure a me non piace, ma tanto l'S2 ce l'ho come muletto e quindi gli do in pasto qualsiasi cosa :D
Comunque in vita mia mai installata una recovery, ho sempre installato un kernel alternativo che in automatico mi installava una recovery aggiornata. In ogni caso credo che se vai sul thread del Philz e scarichi l'ultima versione credo che risolvi, in ogni caso io preferisco di gran lunga la TWRP o la CWM, con la Philz ho avuto qualche problema...
Comunque ho deciso... mi tengo la 4.4 m12 snapshot che va benone ed è fluida.. un po' di problemi con la batteria.. ma non ci do peso (ha tre anni :-) )
Quella di philz è una evoluzione della cwm se non erro, in ogni caso sul i9300 ho la twrp anche io... va a periodi :-)
Sempre mille grazie per la risposta!
-
Ragazzi mi dite come installare la cm 12 5.1 lollipop?? Sono su omnirom 4.4.4 e non vorrei perdere niente, posso installare da sopra alla omnirom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ragazzi mi dite come installare la cm 12 5.1 lollipop?? Sono su omnirom 4.4.4 e non vorrei perdere niente, posso installare da sopra alla omnirom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fare cross posting,questo è il thread corretto in cui chiedere. Aspetta risposta qui....
Ti ho cancellato l'altro post in caffe point...
-
Quote:
Saviojsx
Androidiani App
Mi dispiace ma devi farti un backup dei tuoi dati e poi procedere all'aggiornamento.
Al contrario se non lo fai potresti avere qualche problema o addirittura potrebbe non avviarsi.
-
Mi dici cortesemente i passaggi e un link per le gapps?
-
Quote:
Saviojsx
Mi dici cortesemente i passaggi e un link per le gapps?
Androidiani App
I passaggi per installare qualsiasi rom sono sempre uguali, e tutti necessitano di una recovery personalizzata:
- Download ultima versione della rom
- Download Gapps
- Eseguire backup
- Raccomandato- Full wipe e factory reset (perderai tutti i dati, tranne le foto e i video)
- Flash ROM
- Flash Gapps
- Ravvio.
Le Gapps le trovi spesso dove scarichi la rom, in ogni caso io uso queste: http://opengapps.org.
-
Dove scarico la cyanogen 12.1 non ci sono e gapps, un link delle gapps che usano per la cyano?
-
Quote:
Saviojsx
Dove scarico la cyanogen 12.1 non ci sono e gapps, un link delle gapps che usano per la cyano?
Androidiani App
CyanogenMod Downloads
The Open GApps Project