Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Non credo, dato che passavo da gingerbread a ics ho fatto un deep clean 2, flashato l'lp2 e poi la rom. Quindi penso che la base sia pulita, non ho neanche ripristinato il backup con titanium.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Potrebbe amche essere un bug della Rom,o un'incompatibiltà con ICS dell'app,ma non credo..
-
Quote:
Francys-t
Potrebbe amche essere un bug della Rom,o un'incompatibiltà con ICS dell'app,ma non credo..
Penso dipenda dalla rom a questi punto, noto che ogni tanto ho dei problemi anche con tapatalk. Potrebbe dipendere dal kernel (ho il siyah beta)? Se solo non ci fosse la regola dei 10 post su xda chiederei lì :rolleyes:
-
Quote:
Nihil Morari
Penso dipenda dalla rom a questi punto, noto che ogni tanto ho dei problemi anche con tapatalk. Potrebbe dipendere dal kernel (ho il siyah beta)? Se solo non ci fosse la regola dei 10 post su xda chiederei lì :rolleyes:
Cambia kernel può essere che ti possa creare problemi,ma non centra con le app xò.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Cambia kernel può essere che ti possa creare problemi,ma non centra con le app xò.. ;)
Ho provato a cambiarlo perché su xda consigliavano di farlo per risolvere dei bug ma niente. Domani vedo se riesco a cavarne piede, se no torno a ginger e non mi muovo più per qualche mese :D
-
Basta semplicemente che riflashi il kernel originale della Rom..Tutto qui.. ;)
-
Buon giorno, ho letto due volte la guida di Andromeda per le terminologie, nel primo paragrafo Andromeda inserisce 2 Link, uno per il kernel aggiornato e il secondo per 7ZIP! Li ho scaricati entrambi visto che il pc è nuovo.
La domanda: scaricato il file indicato che è un. exe ho fatto tasto dx - estrai e mi chiede una psw, qual'è sta psw? Grazie :confused:
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Buon giorno, ho letto due volte la guida di Andromeda per le terminologie, nel primo paragrafo Andromeda inserisce 2 Link, uno per il kernel aggiornato e il secondo per 7ZIP! Li ho scaricati entrambi visto che il pc è nuovo.
La domanda: scaricato il file indicato che è un. exe ho fatto tasto dx - estrai e mi chiede una psw, qual'è sta psw? Grazie :confused:
aspetta...
il kernel devi scaricarlo solo se hai quel firmware ... a che ti serve?
-
Si si, questo lo capito, erano prove prima di fare sul serio, ho visto che non corrisponde, di dubbi ne ho vari, solo che come ti ho detto mi chiede la psw, è normale?
-
modem perfomante vodafone ho guardato ma forse son cecato e non l'ho visto consiglio?
android ICS
-
Quote:
lorys80
modem perfomante vodafone ho guardato ma forse son cecato e non l'ho visto consiglio?
android ICS
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html