Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lord_Revan
Cosa è un single USB?
Forse massimo intendeva dongle USB si compra su eBay e forza il download mode costa 2 / 3 euro almeno credo che dicesse questo aspetta lui può darsi che ho frainteso
-
Quote:
gino66
Forse massimo intendeva dongle USB si compra su eBay e forza il download mode costa 2 / 3 euro almeno credo che dicesse questo aspetta lui può darsi che ho frainteso
o jig jingle?
che poi molti rivenditori di questo cavo dicono che bisogna fare il downgrade del firmware alla vers 2.3.4 ma se manco lo posso accendere come lo faccio il downgrade??
-
Quote:
Lord_Revan
o jig jingle?
Il nome esatto e dongle usb jig scrivi cosi su google e ti esce e vedi se fa al caso tuo
-
il jig serve proprio per quello te lo resetta...
-
Quote:
gino66
Ciao Gino. Si Dongle intendevo.
La fretta e la disattenzione di non controllare il correttore automatico. :(
-
Quote:
Ma551m0
Ciao Gino. Si Dongle intendevo.
La fretta e la disattenzione di non controllare il correttore automatico. :(
Ciao massimo non lo dire a me a volte non capisco nemmeno io cosa ho scritto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
-
Quote:
Lord_Revan
Si e lui se non risolvi con lui e morto
-
Quote:
gmezza1
Ciao a tutti, ho un problema (ma va!).
Tempo fa avevo moddato con successo l'S2 della moglie con un Cyanogenmod; dalla 9 (credo) è cresciuta fino alla 12, anzi alla 13 (android 6.0). Il fatto è che recentemente avevo comprato un nuovo telefono per sostituirlo e visto che non serviva ho riciclato la scheda SD e chiuso in un cassetto l'S2. Dopo un paio di mesi mi hanno chiesto la disponibilità di un muletto; lo riaccendo e faccio un aggiornamento (alla Marshmallow, appunto), poi un bel reset da Android, a questo punto mi accorgo che mancano le GAPP. Poco male, penso, e scarico da Internet le GApp (pico) per ricaricarle da Recovery (CWM): sparita.
Probabilmente ho fatto un po' di confusione (... forse): scarico alcune CWM (tra cui la 6 di PhilZ) e dopo due o tre tentativi si carica e si avvia regolarmente ... a questo punto sparisce mi Android.
Ho scaricato molti CyanogenMod versioni 9-10-11-12 e 13 o anche altre ROM, ma la Recovery mi informa "Install /sdcard", "Finding update package", "verifing update package", poi ritorna immediatamente al menu senza produrre nulla ... :-(
A questo punto ho provato a caricare diverse Recovery fino ad una denominata "Android System Recovery <3e>", con questa versione al tentativo di caricare una nuova ROM aggiunge pure "E:failed to seek in /tmp/sideload/package.zip (Invalid argument)", "E:signature verification failed", infine, "Installation aborted".
Qualcuno di così gentile da aiutarmi? Grazie in anticipo
Nessuno è in grado di darmi un consiglio? :-(
-
Quote:
gmezza1
Nessuno è in grado di darmi un consiglio? :-(
Allora il tuo problema e che hai messo la 13 e tieni la recovery cyanogemod? Se e cosi leggi la guida ridimensionare e aumentare lo spazio della partizione di questo forum ci sono pure i link di cosa ti serve