Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
si a mio parere il piu'bilanciato..
Eureka! Finalmente funziona tutto!
Grazie ancora a tutti :-)
-
sono contento per te...[emoji1]
-
Allora vediamo se ho capito: flasho il tar, poi installo in ordine, ROM, gapps e recovery. OK?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora vediamo se ho capito: flasho il tar, poi installo in ordine, ROM, gapps e recovery. OK?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rogerxy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si se sei su recovery cyanogemod se sei su una recovery che ti fa fleshare il primo punto lo puoi saltare e fare come hai scritto
-
Buongiorno ragazzi,
vi spiego il mio problema, il mio S2 proveniva da un firm brand 3 , io ho messo il permessi di root con la guida e installato con Odin il Firmw sbloccato e pulito italiano.
Il cell va molto bene, unico neo è la recezione del segnale, nel mio caso che uso wind prende molto molto basso ovunque. Il cell che avevo prima con la medesima scheda prendeva ovunque.
Vi informo che ho anche cambiato la scheda interna del connettore usb che era saltato, ho comperato il modulo su ebay e ho risolto il problema ! ora il cell va benissimo ha solo quel problema 1 po noioso....
qualche idea consiglio ? grazie mille
-
Quote:
giorgio87
Buongiorno ragazzi,
vi spiego il mio problema, il mio S2 proveniva da un firm brand 3 , io ho messo il permessi di root con la guida e installato con Odin il Firmw sbloccato e pulito italiano.
Il cell va molto bene, unico neo è la recezione del segnale, nel mio caso che uso wind prende molto molto basso ovunque. Il cell che avevo prima con la medesima scheda prendeva ovunque.
Vi informo che ho anche cambiato la scheda interna del connettore usb che era saltato, ho comperato il modulo su ebay e ho risolto il problema ! ora il cell va benissimo ha solo quel problema 1 po noioso....
Vai in sezione modem forse e un problema di modem vedi quale ti consigliano per la per wind io con la tre avevo il tuo stesso problema mi consigliarono il nels1 e risolsi dai un occhiata alle prime pagine
-
Quote:
giorgio87
Buongiorno ragazzi,
Prova a cambiare il modem
-
Scusate adesso leggo i primi post..
Ma cambiare modem é un operazione Hardware o software ? Grazie mille
-
Quote:
giorgio87
Scusate adesso leggo i primi post..
Ma cambiare modem é un operazione Hardware o software ? Grazie mille
Lo cambi con un semplice flash di file.zip da recovery...