Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ma hai provato da opzioni svillupatore a mettere il root?
Gino sara'capitata la stessa cosa che e'successo a me...non ho capito ancora se dipende da qualche nightly o nel flasciare o perde o rimane qualcosa che anche spuntando adb e applicazioni il root non si attiva lo stesso..il brutto e' che anche se riflasci sopra senza fare i wipe rimane sempre senza root...percio'bisogna reistallare tutto se non si ha il backup...
-
Quote:
willy666
scusami posta uno screen della memoria a me sembra piu' che non sia andato a buon fine il pit.. cmq 8gb sono troppi forse anche il il 6gb... io ho il 4gb e non ho avuto mai problemi devi premettere che oltre le app ci sono i dati che occupano la memoria e facilmente si puo' intasare sopratutto se hai altre cose tua sulla memoria interna..
Grazie!!!! Arrivando dal Mod di un HTC Magic (720Mbyte e basta) l'equivalente dei PIT era l'estensione del System su scheda SD con una partizione dedicata (EXT4) ... senza troppo riflettere avevo immaginato la stessa cosa sull'SII. Ovviamente tra le due piattaforme c'č un abisso, solo adesso ho compreso che lavoriamo sui 16 Gb di memoria interna. Andrņ a giocare con altri PIT.
Grazie anche a 'gino66'.
-
Quote:
gmezza1
Grazie!!!! Arrivando dal Mod di un HTC Magic (720Mbyte e basta) l'equivalente dei PIT era l'estensione del System su scheda SD con una partizione dedicata (EXT4) ... senza troppo riflettere avevo immaginato la stessa cosa sull'SII. Ovviamente tra le due piattaforme c'č un abisso, solo adesso ho compreso che lavoriamo sui 16 Gb di memoria interna. Andrņ a giocare con altri PIT.
Grazie anche a 'gino66'.
Per l's2 va bene solo il file 4gb
-
si a mio parere il piu'bilanciato..
-
Quote:
willy666
si a mio parere il piu'bilanciato..
Eureka! Finalmente funziona tutto!
Grazie ancora a tutti :-)
-
sono contento per te...[emoji1]
-
Allora vediamo se ho capito: flasho il tar, poi installo in ordine, ROM, gapps e recovery. OK?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora vediamo se ho capito: flasho il tar, poi installo in ordine, ROM, gapps e recovery. OK?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rogerxy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si se sei su recovery cyanogemod se sei su una recovery che ti fa fleshare il primo punto lo puoi saltare e fare come hai scritto
-
Buongiorno ragazzi,
vi spiego il mio problema, il mio S2 proveniva da un firm brand 3 , io ho messo il permessi di root con la guida e installato con Odin il Firmw sbloccato e pulito italiano.
Il cell va molto bene, unico neo č la recezione del segnale, nel mio caso che uso wind prende molto molto basso ovunque. Il cell che avevo prima con la medesima scheda prendeva ovunque.
Vi informo che ho anche cambiato la scheda interna del connettore usb che era saltato, ho comperato il modulo su ebay e ho risolto il problema ! ora il cell va benissimo ha solo quel problema 1 po noioso....
qualche idea consiglio ? grazie mille