Vai in sezione modem forse e un problema di modem vedi quale ti consigliano per la per wind io con la tre avevo il tuo stesso problema mi consigliarono il nels1 e risolsi dai un occhiata alle prime pagine
Visualizzazione stampabile
Scusate adesso leggo i primi post..
Ma cambiare modem é un operazione Hardware o software ? Grazie mille
Ho provato ad installare la rom secondaria con shyria 6 al riavvio va in loop come risolvo senza dover formattare tutto?
Uhm forse no. Ad esempio io ho rimesso e fatto tutto da zero. Quindi firmware jb 4.1.2 officiale root e kernel syriah 6 e vorrei mettere il cyano 13 nella seconda rom cosa devo fare per far funzionare tutto ?
Perke nella prima rom ho messo quella ufficiale da odin. E nella seconda posso semplimente mettere il file zip di cyano?
Allora mo sei su jellybean giusto? Scaricati la stessa recovery che monti e te la conservi.Ti fai un backup da recovery poi ti leggi le guide per installare la 13 se la installi e non ti piace rimetti la recovery che ti sei conservato e fatto il backup. E ti puoi fare il ripristino e unico modo che io conosco. Per provare le cyano devi partire da zero tu cambi sistema ma pure con jellybean quando installi una ROM nuova ti consigliano di partire pulito