si. quindi lo spazio dlle app a quanto corrisponde?
Visualizzazione stampabile
ho messo la nano come era scritto su xda . pero su jb mi risultava memori ainterna 4GB quando ho modificat il system invece ora da 2 GB... mmm buuuuh.. per quanto riguardo la usb che non lo rileva e dev ogni volta andare su debug e seleionare MTP sai come risolvere?
Ho messo cyanogenmod però mi serve un apk del JB 4.1 cioè la memo.apk ho l ' applicaione su titanium beckup .. come lo converto per cyanogenmod? altrimenti ho l archivio di flash
Niente ragazzi ho comprato e usato il cavo jig USB dongle per s2 ma non succede nulla il telefono è morto. .. quanto costa ripararlo?
Esiste un app per modificare tutta la schermata s2? Jellybean 4.1.2
ciao a tutti!
sono di recente entrato in possesso di un galaxy s2 i9100 usato, e ho intenzione di smanettarci un po' sopra. Ho un po' studiato la questione delle ROM alternative, e a quanto ho capito uno dei passaggi fondamentali è l'installazione di CWM tramite Odin. La mia domanda è questa: se installo CWM poi sono ancora in grado di avviare il telefono con la rom stock? Scusate la domanda niubba ma ho trovato mille siti e mi sono un po' confuso. In pratica io vorrei una situazione con CWM installato e la ROM samsung ancora presente nel sistema e usabile.
Grazie!
Simone