Niente da fare
Visualizzazione stampabile
Niente da fare
Logicamente hai messo pure le gapps giusto? Che ti posso dire io personalmente a questo punto piallerei tutto e installazione con la rom che andava bene e vai tanto la rr e stata interrotta e non e che ci siano tanti cambiamenti fra una che va bene e ultima poi se vuoi aspettare qualcuno che ha avuto il tuo problema e sa come fare vedi tu
certo che le ho messe le Gapps....
Allora ho risolto in questo modo.. ho scaricato la penultima versione dal pc fisso e ho seguito il protocollo...tutto ok. In questo momento mi sto riscaricando tutte le applicazioni e sono ritornato alla situazione di ieri sera con gli aggiornamenti : Android System WebView, Kernel Adiutor(Root) e SuperSu.
Qualche consiglio? Problema con aggiornamento SuperSu.
Mi dice se hai una custom recovery(CWM O TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari Su? Normale o TWRP/CWM
Se faccio normale mi dice installazione fallita... Quindi per esclusione dovrei fare o scegliere l'altra opzione TWRP/CWM?
Non so ma credo che non sia neanche questa la soluzione giusta .. Chi mi potrebbe aiutare per favore?
In Opzioni sviluppatori - Accesso Root- Solo App( Disattivato/Solo App/Solo ADB/App e ADB)
In SuperSu - Impostazioni- Abilita Superuser (ok)
Cioe non ho capito lo tieni abilitato in opzioni sviluppatore? Lo Devi abilitare questa rom gia tiene il root e supersu e un extra se ne puo fare anche a meno poi ce chi si trova o trova migliore supersu e installa quello ma se non abiliti il root non lo installa poi dopo prende lui il commando devi mettere a on o app o app e adb
Gino66 abbiamo (in realtà ho) un problema:
CM12.1 snapshot, andava tutto ok finchè non ho deciso di abilitare 130 receivers del google play, conseguenza il playstore non funziona più e con autorun manager nemmeno vedo più il playstore o il google play. Mi dico, devo reinstallare le GAPPS da capo, entro in recovery Cyanogen (na cagata pazzesca) e non me le fa reinstallare dicendo che non può montare la sdcard esterna (come potevo montarla?). MI metto a smacchinare e reinstallo CWM 6.0.5.1 e Philztouch 3.0. Riesco così a reinstallare le GAPPS Troubadour etc etc.
Riavvio e...resta inchiodato sulla splashscreen del logo della CM 12.1 che fai i flash...resta così finche la batteria non si eusaurisce. adesso lo ho spento e messo in ricarica (prima che la batteria si esaurisse.
Che mi dici Gino66? Che mi conviene fare?
Backup niente vero ? Che dire quando iniziano a dare problemi ste cyano io non mi perdo d"animo faccio i wipe i format e reinstallo perdo un po di tempo con le apk e gli accaunt ma sono sicuro di andare sul sicuro diciamo mi faccio un backup manuale se vuoi smanettare sono i rischi del mestiere [emoji23] [emoji23] [emoji23] ah faccio tutte le operazioni con la recovery combatibile kitkat
Caro Gino66 hai proprio ragione!
Se si vuole sperimentare bisogna anche aver la pazienza di ricominciare da capo.