Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesis1984
Salve ragazzi, ho un problema col mio s2.
Dopo aver installato la cyanogen 12.1, testata in fondo, ho deciso di toglierla.
Quando riavvio il cellulare con la combinazione dei tre pulsanti mi appare la "recovery cyanogen".
Io di solito quando dovevo cambiare rom mi bastava andare in recovery e proseguivo ... .
Adesso mi appare questa è non riesco a installare nessuna rom.
Come si fa a togliere la "recovery cyanogen"?
Grazie.
Ciao, hai due possibilità :la prima è quella di flashare con odin il firmware stock e ripartire dall'inizio con tutta la procedura.
La seconda è quella di flashare sempre con odin la recovery isorec lanchon twrp. Se guardi nel 3d della cm 12 trovi il link di questa recovery. L'unico "problema" è che al riavvio ti apparirà il triangolo giallo.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
http://s32.postimg.org/72h5ley4h/IMG...519_105911.jpg
Ma è l'unica strada da percorrere?
Grazie per la risposta.
Ecco la recovery che mi appare.
-
Ecco, vedete quello che mi appare?
Prima mi appariva la recovery con lo sfondo viola/rosa.
Con questa recovery non posso installare più niente. Volevo installare la neatrom, ma non riesco con sta recovery. Ho voluto postare l'immagine in modo da aiutarvi a trovare una soluzione più Immediata.
-
Quote:
nemesis1984
La recovery cm permette di flashare solo pacchetti zip signed. Nel 3d della cm 12 un utente aveva creato dei pacchetti signed che si potevano flashare con la recovery della rom, non mi ricordo però se midificavano la recovery o meno. Non hai molte strade da percorrere... Ti conviene guardare nel 3d dedicato e al massimo chiedi li...
-
Grazie ancora per la tua risposta.
Ti chiedo, gentilmente, se potevi postare una guida da seguire adatta al mio problema. Ho cercato ma mi sono perso di casa. Grazie
-
Quote:
nemesis1984
Grazie ancora per la tua risposta.
Ti chiedo, gentilmente, se potevi postare una guida da seguire adatta al mio problema. Ho cercato ma mi sono perso di casa. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7305134
Prova a flashare lo zip isorec signed direttamente dalla recovery cm... Vedi se così funziona
-
Ciao ag79, Ho provato a installare il file signed che mi hai indicato.
Sono andato in recovery e l'ho installa.
Ma non ha fatto nessun effetto.
Che devo fare?
Maledetta cyanogen!!
Ero tranquillo e mi sono incasinato.
Eppure installando la 10.2 non mi ha dato questo problema. Mettevo e toglievo tutto in maniera tranquilla e serena.
Adesso mi ritrovo incasinato per una stupidaggine.
Ag79, Ho bisogno di aiuto per come procedere. Cercherò di darti più info su come ho avuto i permessi root.
Ho avuto i permessi root grazie a questa guida: [GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug.
Spero che sia di aiuto.
Grazie ancora ag79
-
Quote:
nemesis1984
Ciao ag79, Ho provato a installare il file signed che mi hai indicato.
Sono andato in recovery e l'ho installa.
Ma non ha fatto nessun effetto.
Che devo fare?
Maledetta cyanogen!!
Ero tranquillo e mi sono incasinato.
Eppure installando la 10.2 non mi ha dato questo problema. Mettevo e toglievo tutto in maniera tranquilla e serena.
Adesso mi ritrovo incasinato per una stupidaggine.
Ag79, Ho bisogno di aiuto per come procedere. Cercherò di dati più info possibili su come ho avuto i premessi root.
Ma se riavvi in recovery quale trovi quella cm o quella nuova? Comunque invece di postare qui scrivi nel 3d della cm 12 così che anche gli utenti che la montano ti possano aiutarti.
-
Riepiloghiamo :
Samsung galaxy s2 Gt-I9100
Versione cyanogenmod
12.1-20151226-NIGHTLY-i9100
Versione Android
5.1.1
Problema:
Impossibile installare altre rom come per esempio la neatrom.
In recovery mi da la recovery cyanogen.
Quest'ultima non mi permette di installare nessun'altra rom.
Richiesta:
Riavere la vecchia recovery per installare tranquillamente una rom.
Se servissero altre Info chiedete pure.
-
Sempre la stessa di cyanogen.
Ok, posterò dove mi dici tu.