Riprovare a scaricare di nuovo il file e controllare se il seriale md5 è uguale e nel caso fare un deep clean per riportare tutto da 0 e poi installare di nuovo su base pulita
Visualizzazione stampabile
Riprovare a scaricare di nuovo il file e controllare se il seriale md5 è uguale e nel caso fare un deep clean per riportare tutto da 0 e poi installare di nuovo su base pulita
Scusate, avrei bisogno di un aiuto, dopo aver moddato il mio S2 alla cyanogen 13 e non avendo avuto i risultati sperati, sono ritornato alla rom stock JB, oa mi vede la memoria interna ma non riesce ad utilizzarla, mi dice Archivio usb vuoto o con filesyste.... e poi non so come continua.
Se collego il cell al pc mi vede sia la microsd e la memoria interna ma per quest'ultima mi dice che ho -104857600 byte disponibili su -104857600, provo a formattarla e nel giro di un millisecondo esce la critta formattazione completata ma non cambia niente.
Ho provato a formattare tramite CWM e la formatta ma se provo a montarla mi dice che è impossibile.
Come posso risolvere il problema?
Devo aggiungere che per caricare la mod ho messo anche il "I91001GB_4GB.pit" ora ho rimesso quello stock.
Ho circa il tuo stesso problema, anche tu hai seguito questa guiida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7710902
No, era un link ad un'altra guida sempre trovato in un tread su questo forum, non ricordo quale.
Ora ho risolto ricaricando il "I91001GB_4GB.pit" col firmware stock e il problema è sparito ora vedo entrambe le memorie sia interna che esterna.
La mod l'ho tolta perché collegando il cell al pc non mi vedeva le memorie, solo il cell. In oltre mi dava l'impressione che mancavano alcune voci nel menu setting, esempio non avevo la sezione sviluppatore.
La mia mail è: federico-timmy@yahoo.it
Se vuoi puoi anche caricarlo su dropbox o su mega, per me è indifferente, come preferisci tu, grazie mille!
@ mod: La mail è temporanea, quindi non tempo la possibilità di SPAM, gentilmente lasciatela. Appena ho i file stock funzionanti provvederò a ricaricarli su un host in modo che siano disponibili per tutti. Grazie per la comprensione.
Ho provato a flashare la versione stock ma arriva al flash di factoryfs e rimane bloccato lì. Dopo oltre 30 minuti non si è mosso, ho provato ad usare sia odin 3.10 sia odin 1.83, modalità amministratore e non, tuttavia non ho risolto.
Leggendo su internet c'è scritto che potrebbe essere dovuto alla presenza di una recovery custom tipo CWM. Effettivamente è presente ma come faccio a rimuoverla? non basta il flash del firmware stock?
EDIT: Ho provato ad estrarre il kernel, la versione era la stock no brand. Purtroppo il telefono appena comprato era così:
PDA: I9100AIKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100TIMKE2
(2.3.3 BRAND TIM)
Qualcuno potrebbe darmi una mano a ritrovare la versione stock? I link sono tutti offline
Va bene se metto una kernel di una versione successiva? Tipo 4.1.2 brand TIM?
EDIT 2:
Ho provato a mettere il kernel I9100XWLSD della 4.1.2 brand tim ma non va, aiuto, sono disperato, non so più che inventarmi.
Allora, io per prima cosa avevo provato partendo dalla cyano 13 a flashare la recovery CWM per ripristinare direttamente il backup nandroid che avevo fatto prima di cominciare ma, il cell entrò in loop, non riusciva a ripartire quindi ho riflashato la rom stock col pit stock e a quel punto mi sono trovato con la mem interna a zero, allora mi sono preso coraggio ed ho ricaricato la rom stock col pit 1GB_4GB formattando la mem interna ed il tutto si è sistemato, ho ricaricato i backup con una recorery CWM temporanea.
Il FW stock l'ho preso dal link che ti ho inviato.no penso che centri il brand, io prima avevo il cell brand tre poi l'ho sbrandizzato.
Come Odin ho usato la V.3.10.0
Quando provo a flashare lo stock + il pit rimane bloccato al factoryfs.img e non va più avanti.
Temo di avere lo stesso problema descritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
Avevo letto quel post e appositamente avevo evitato android 4 ma forse il problema c'è anche con le versioni successive.
Eppure lì parlano di:
Io ho questo problema anche flashando un file unico.Quote:
- Se si flasha via odin un firmware diviso in tre parti (code, modem, csdc) la procedura si blocca al data.img o fastoryfs
Forse dovrei ripartizionare usando quel pit indicato, ma ho paura di brickarlo definitivamente.