Visualizzazione stampabile
-
Jaco, sono sul link che mi hai postato, il primo, ho scaricato il Kworkmode che è segnato nella guida, cliccando mi ha rimandato a una lista e li ho fatto il down del file subito sotto LA2, ora è nel pc, dopo dovrò estrarre con 7zip da quel file giusto? poi sotto la foto che rappresenta la recovery mode CWM c'è un'altro link, devo scaricare anche quello?
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
-
Quote:
dieguccio
Jaco, sono sul link che mi hai postato, il primo, ho scaricato il Kworkmode che è segnato nella guida, cliccando mi ha rimandato a una lista e li ho fatto il down del file subito sotto LA2, ora è nel pc, dopo dovrò estrarre con 7zip da quel file giusto? poi sotto la foto che rappresenta la recovery mode CWM c'è un'altro link, devo scaricare anche quello?
devi estrarre il .zip e trovare un file .tar
lo selezioni in PDA di odin
lascia stare il resto
-
ok l'altro link sotto la foto non mi serve, benissimo, per spedirlo su odin, apro odin clicco pda mi apre una finestra seleziono il .tar, metto la spunta e poi procedo, ultima cosa, con o senza sim?,
-
Quote:
dieguccio
ok l'altro link sotto la foto non mi serve, benissimo, per spedirlo su odin, apro odin clicco pda mi apre una finestra seleziono il .tar, metto la spunta e poi procedo, ultima cosa, con o senza sim?,
è uguale
QUALE SPUNTA?
-
accanto al tasto PDA, va messa la spunta, è raffigurato così, we grazie per tutte le rotture ;)
mettendo il .tar nel PDA ( ripeto per fare questo clicco sù PDA, si apre una finestra clicco il .tar, mi chiede apri?, faccio si, e mi ritrovo su ODIN la seguente dicitura:
C:\Users\Diego\Downloads\I9100XXKG1_Kernel.tar
-
Quote:
dieguccio
accanto al tasto PDA, va messa la spunta, è raffigurato così, we grazie per tutte le rotture ;)
una volta selezionato il file si spunta da sè ... non toccare altro
-
è questo che mi devo ritrovare?
a me esce scritto tutto questo, c'è qualche errore?
-
Quote:
dieguccio
è questo che mi devo ritrovare?
a me esce scritto tutto questo, c'è qualche errore?
nooooooooooooo
tu hai la xila3????????????
non ti avevo detto di scaricarne un altro??????
-
ok , scusa, ho preso quello che mi hai detto, ho estratto con 7zip, poi ho aperto odin, cliccato PDA cliccato su quello che era usito, e ricliccato sul seguente, e nel rigo PDA mi ritrovo questa dicitura:
C:\Users\Diego\Downloads\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
come vedi c'è all'inizio anche il mio nome è normale?
abbi pasienza:-X
-
Quote:
dieguccio
ok , scusa, ho preso quello che mi hai detto, ho estratto con 7zip, poi ho aperto odin, cliccato PDA cliccato su quello che era usito, e ricliccato sul seguente, e nel rigo PDA mi ritrovo questa dicitura:
C:\Users\Diego\Downloads\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
come vedi c'è all'inizio anche il mio nome è normale?
abbi pasienza:-X
si è normale che ci sia il tuo nome perchè è il percorso dove si trova il tuo cf-root. questo in pda e flash. è giusto così.