Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Io ci proverei si.
Ma fai attenzione; il flash del PIT deve essere necessariamente accompagnato al Flash di un Firmware (ovviamente Origine Samsung).
Cioè... Non puoi flashare solo il PIT.
Devi flashare il PIT assieme al firmware.
Fa sempre fail, anche cambiando file pit, porta e versione di odin....
Inviato dal mio SM-T550 usando Androidiani App
-
Quote:
Francesco848
Fa sempre fail, anche cambiando file pit, porta e versione di odin....
Inviato dal mio SM-T550 usando
Androidiani App
Che versione hai di Odin? Se trovi o usi una delle prime nate ... prova. Riprova.
Flagga Re Partition se inserisci il PIT.
-
Quote:
Ma551m0
Che versione hai di Odin? Se trovi o usi una delle prime nate ... prova. Riprova.
Flagga Re Partition se inserisci il PIT.[/QUOTE]
Ho provato con la 1.83 e 3.10, ho controllato anche la spunta...
-
Quote:
Ma551m0
Flagga Re Partition se inserisci il PIT.
Ho visto un po su intenret ed è capitato anche ad altri e la chiamano memoria usb di massa...non è che qualcuno ha un firmware 4.1.2 I9100XWLSD ancora è il mio ad essere danneggiato?
-
Quote:
Francesco848
Ho visto un po su intenret ed è capitato anche ad altri e la chiamano memoria usb di massa...non è che qualcuno ha un firmware 4.1.2 I9100XWLSD ancora è il mio ad essere danneggiato?
Androidiani App
Te lo avevo consigliato fino dall'inizio di provare con un altro Firmware dato che se non va quello che provi non è da escludere sia danneggiato.
Su Sammobile.com li trovi tutti.
Ti basta iscrizione ed un po' di pazienza (il download è lento).
-
Quote:
Ma551m0
Te lo avevo consigliato fino dall'inizio di provare con un altro Firmware dato che se non va quello che provi non è da escludere sia danneggiato.
Su Sammobile.com li trovi tutti.
Ti basta iscrizione ed un po' di pazienza (il download è lento).
Si, l iscrizione l ho fatta ma mi dice che serve acquistare il premium....
-
Quote:
Francesco848
Si, l iscrizione l ho fatta ma mi dice che serve acquistare il premium....
Androidiani App
Prova qui.
https://dfiles.eu/files/ldxw5wmeh
-
Quote:
Ma551m0
Non so come ringraziarti per l aiuto che mi hai dato!!!ho (hai) risolto tutto!!
Praticamente ho installato il file del sito che hai inviato e ho ripetuto la stessa procedura (firmware in pda e file pit in pit), faccio start e gia si nota che stava procedendo ( perchè ogni volta che lo facevo in 3-5 secondi finiva e diceva fail)...finalmente dopo 5 minuti di attesa la procedura è finita, faccio un hard reset, lo accendo e vedo l icona nelle notifiche della memoria danneggiata....allora la clicco e poi clicco formatta....scomparsa. Ritorno nelle impostazioni ed è finalmente tornata la memoria di massa!!
Grazie mille!!
-
Quote:
Francesco848
Non so come ringraziarti per l aiuto che mi hai dato!!!ho (hai) risolto tutto!!
Praticamente ho installato il file del sito che hai inviato e ho ripetuto la stessa procedura (firmware in pda e file pit in pit), faccio start e gia si nota che stava procedendo ( perchè ogni volta che lo facevo in 3-5 secondi finiva e diceva fail)...finalmente dopo 5 minuti di attesa la procedura è finita, faccio un hard reset, lo accendo e vedo l icona nelle notifiche della memoria danneggiata....allora la clicco e poi clicco formatta....scomparsa. Ritorno nelle impostazioni ed è finalmente tornata la memoria di massa!!
Grazie mille!!
Androidiani App
Mi fa piacere che si sia risolto.
Happy di esserti stato d'aiuto. :-)
Per ringraziare, se ti va, c'è il Tasto dedicato alla fine dei Post. :-)
-
Ciao, vorrei portare allo stato vergine questo smartphone. Ho i permessi di root, all'epoca installai philz kernel per rootarlo, ma non ho room alternative.
Qualche buona anima più aiutarmi ?
Grazie