Visualizzazione stampabile
-
Io non sono esperto...anzi l'unica cosa che avevo fatto era mettere il philz kernel 3-4 anni fa e negli ultimi giorni, grazie al vostro aiuto, ho flashato la rom originale e ripartizionato con pit di 4 gb. Per il resto mai fatto nulla. Quindi mi affido ai vostri consigli.
Tu quale metteresti al posto mio?
-
Io proverei a deblotta la stock con kinguser o simili. Specialmente, se non lo hai mai fatto.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio...Con kinguser che versione di android ho?
-
Kinguser è un App per eseguire il root al tuo smartphone. Integra al suo interno anche un efficace debloatter, che rimuove i programmi spazzatura consentendone una facile e completa disinstallazione. Si trova facilmente su internet tramite ricerca Google, anche un versione. Apk che consente di ottenere il root in un paio di click, specialmente su Android datati come s2. Con kinguser hai la versione che usi al momento su s2, è solo un tool che serve ad acquisire il root. Provalo sull'ultima touchwiz disponibile per il tuo device, ovvero la 4. 1.2. Spero di essermi spiegato chiaramente, se hai bisogno scrivimi pure sul 3d o in privato e, appena ho tempo rispondo. 😉
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App