Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ok , scusa, ho preso quello che mi hai detto, ho estratto con 7zip, poi ho aperto odin, cliccato PDA cliccato su quello che era usito, e ricliccato sul seguente, e nel rigo PDA mi ritrovo questa dicitura:
C:\Users\Diego\Downloads\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5\CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
come vedi c'è all'inizio anche il mio nome è normale?
abbi pasienza:-X
parli di questo??
"C:\Users\Diego\Downloads\"
è il percorso del file nel tuo computer ... il file lo hai dentro una cartella chiamata "downloads" che sta all' interno di una cartella chiamata "Diego" che sta all' interno di una cartella chiamata "users" che sta sul disco fisso "C"
-
raga volevo chiedervi... potreste linkarmi il download per il firmware e il kernel ufficiali Gingerbread 2.3.5 italiano?
Se installo questo, potrò aggiornare successivamente via OTA ad un nuovo FW? (tipo ICS, quando uscirà in Italia...) preferisco restare sulla via ufficiale :)
nel caso servissero, ecco i codici del mio GS2:
-
Quote:
MagikGab
raga volevo chiedervi... potreste linkarmi il download per il firmware e il kernel ufficiali Gingerbread 2.3.5 italiano?
Se installo questo, potrò aggiornare successivamente via OTA ad un nuovo FW? (tipo ICS, quando uscirà in Italia...) preferisco restare sulla via ufficiale :)
nel caso servissero, ecco i codici del mio GS2:
il no brand italia esiste solo 2.3.4 xwki4, e 2.3.6 xila3
li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Salve qualcuno sa quale è la mod beats audio giusta per la xila2 stock?
Su xda ce ne sono varie di 2.5 mb, invece nel topic ce n'è una sola da 600 kb....grazie :D
-
:D fatto root, :D sulla barra di stato mi è uscito CWM istallata e SUPERUSER ISTALLATO, è andato bene?
ho spento e riacceso e ho il triangolo giallo è buon segno!! :D
-
Quote:
dieguccio
:D fatto root, :D sulla barra di stato mi è uscito CWM istallata e SUPERUSER ISTALLATO, è andato bene?
ho spento e riacceso e ho il triangolo giallo è buon segno!! :D
Si, è andato tutto bene. Se vuoi un ulteriore conferma prova ad accenderlo in recovery. :)
-
ok, ora vorrei fare un backup di prova, esempio un gioco, istallo root explorer?
-
Quote:
dieguccio
ok, ora vorrei fare un backup di prova, esempio un gioco, istallo root explorer?
fai tutte le prove che vuoi ... ma non ce le raccontare tutte ;)
comunque puoi istallare es gestore file che è gratis e funziona come root explorer
-
raga mi sta venendo un dubbio:
Se cambio il mio PCode da I9100LKAKOR a I9100LKAITV, poi aggiorno via OTA alla 2.3.6 (XILA3), è la stessa cosa dell'installare la XILA3 via ODIN?
Perché se è possibile così risparmio moooolto tempo e fatica e non faccio nemmeno il wipe... o faccio qualche macello? XD
-
Quote:
MagikGab
raga mi sta venendo un dubbio:
Se cambio il mio PCode da I9100LKAKOR a I9100LKAITV, poi aggiorno via OTA alla 2.3.6 (XILA3), è la stessa cosa dell'installare la XILA3 via ODIN?
Perché se è possibile così risparmio moooolto tempo e fatica e non faccio nemmeno il wipe... o faccio qualche macello? XD
non ci siamo .... se cambi il pcode il firmware rimane kg6 e non ti fa aggiornare ... devi flashare anche il firmware