Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Occupano pochissimmo spazio però... sto provando a rimuoverle tramite titanium backup perche altrimenti non avrei potuto
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Occupano pochissimmo spazio però... sto provando a rimuoverle tramite titanium backup perche altrimenti non avrei potuto
Ho disinstallato un po di cose tipo sto di live e qualche programmino samsung, effettivamente di memoria se n é liberata ma non ne vuole sapere di fare il backup dei dati sistema. Posso salvare le app, contatti, SMS, impostazioni ma i dati sistema no.... che cosa strana...
Il kernel lo puoi flashare anche solo da recovery...
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma quindi non è necessario se voglio flashare xila3 da gingerbread 2.3.4?? Cioè durante il processo seleziono sono il filmware e parto col flash?
EDIT: Mi rispondo da solo: il file MD5 che si estrare in realtà è un file TAR.MD5 e cioè un archvio che contiene tutte le componenti necessarie al flash, fra cui anche il kernel! Grazie lo stesso :D
ok sono riuscito a fare di nuovo il root e a fare il back up della cartella tramite efs pro.... adex ??
Ciao ho appena flashato ics e adesso vorrei flashare il siyah3 apposta per ics.... Volevo sapere se si può flasharlo da odin in pda senza avere i permessi di root o se sono necessari anche usando odin.
Grazie in anticipo
Ragazzi ho bisogno di aiuto al volo :) ho un amico con un s2 brand 3 vorrebbe cambiare kernel (syah..) siccome non ha dimestichezza con odin e pc in generale... Posso passargli il file zip e flasharlo da recovery tranquillamente??!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App