Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ti ringrazio.. il jig non l'ho mai usato su i9000 per quale motivo è essenziale per samsung s2? solo in caso di brick?
poi opprofitto della tua gentilezza per farti un'ultima domanda, gli avvisi che mi dara il samsung dopo queste procedure (triangolino e contatore) non sono pericolose vero?
ti darà esattamente quello che hai detto..il jig ti serve per togliere sia uno che l'altro..quindi ti consiglio di acquistarlo..
anche perchè con quelle opzioni attive rischi che non ti passa in garanzia il telefono in caso di assistenza..
-
Quote:
ZiCkY
ti darà esattamente quello che hai detto..il jig ti serve per togliere sia uno che l'altro..quindi ti consiglio di acquistarlo..
anche perchè con quelle opzioni attive rischi che non ti passa in garanzia il telefono in caso di assistenza..
ok ma ho letto che con gli ultimi aggiornamenti non è piu possibile togliere piu il triangolino e il contatore tramite jig: quindi a che serve?
mi consigli di aspettare di compreare il jig o posso intanto procedere? poi ultima domanda giuro xD IL mio intento finale e che vorrei avere montare la Cyanogen 7.1 come avevo sul mio i9000 ma mi domando esiste? è stabile e senza bug? detto questo basta ti ringrazio per le risposte... buona serata....
-
Quote:
sok91
ok ma ho letto che con gli ultimi aggiornamenti non è piu possibile togliere piu il triangolino e il contatore tramite jig: quindi a che serve?
mi consigli di aspettare di compreare il jig o posso intanto procedere? poi ultima domanda giuro xD IL mio intento finale e che vorrei avere montare la Cyanogen 7.1 come avevo sul mio i9000 ma mi domando esiste? è stabile e senza bug? detto questo basta ti ringrazio per le risposte... buona serata....
basta sostituire il bootloader e si resetta tranquillamente anche coi nuovi firmware..quindi ti serve a prescindere :)
qui trovi il post della cyano..troverai più info qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
Quote:
paloppa
è vero che per montare delle modding nuove da quelle originali bisogna prima acquistare un aggeggino che permette di avere la garanzia?
è un pò confusa come frase ma sì..nel senso che mettendo custom rom si attiva il contatore Samsung e appare un triangolino, e per resettarli serve un "aggeggino" chiamato jig usb, che trovi su ebay a pochi euro
-
Quote:
nigno
è un pò confusa come frase ma sì..nel senso che mettendo custom rom si attiva il contatore Samsung e appare un triangolino, e per resettarli serve un "aggeggino" chiamato jig usb, che trovi su ebay a pochi euro
il segnalino non si attiva quando metti una custom rom ma quando flashi un custom kernel da odin...ad esempio il chainfire...
-
Quote:
chris_
il segnalino non si attiva quando metti una custom rom ma quando flashi un custom kernel da odin...ad esempio il chainfire...
mi scusi non volevo..
comunque se si fa il root con doomlord e poi si flasha un kernel tramite Odin Mobile si evitano triangolini e contatori vari..
-
Quote:
nigno
mi scusi non volevo..
comunque se si fa il root con doomlord e poi si flasha un kernel tramite Odin Mobile si evitano triangolini e contatori vari..
si potrebbe x quelli ke vogliono avere una rom originale fare un pachetto da fleshare via odin con l'ultima rom tipo la 2.3.6 con bootloader vecchio e kernel gia dentro no?
ora controllo se heimdall supporta anche l's2
-
Quote:
denis88
si potrebbe x quelli ke vogliono avere una rom originale fare un pachetto da fleshare via odin con l'ultima rom tipo la 2.3.6 con bootloader vecchio e kernel gia dentro no?
ora controllo se heimdall supporta anche l's2
la trovi qui versione con vecchio bootloader
-
Quote:
SIRKIO
la trovi qui versione con vecchio bootloader
domani vedo di creare un pacchetto con kernel gia dentro cosi da non dovere neanche usare il dongle x azzerare... in teoria non dovrebbe attivare il contatore
-
Raga,il jig mi arriva nei prossimi giorni ma non so se il mio s2 ha il booterloader vecchio o no è un xvki8 brand tre,e poi questo per fare il backup va bene https://market.android.com/details?i...=search_result