Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Ciao ho installato il kg6 collegandolo a kies , mi rileva il dispositvo ma mi dice che tale disp non è possibile aggiornare...come gli faccio a far riconoscere i vari campi : modem , kernel a kies per farlo aggiornare tramite kies?
-
Quote:
franky360
Ciao ho installato il kg6 collegandolo a kies , mi rileva il dispositvo ma mi dice che tale disp non è possibile aggiornare...come gli faccio a far riconoscere i vari campi : modem , kernel a kies per farlo aggiornare tramite kies?
no, ti avevo detto che dopo il deep clean devi rimettere il firmware che avevi. Cosi non puoi aggiornare
cerca il tuo firmware con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Ragazzi domanda al volo..vorrei installare sul mio gs2 la Cyanogen 7.1 che avevo sul Legend, solo che se non sbaglio è basata sul firmware 2.3.7 mentre io nel mio s2 ho la 2.3.6 (Xila3 l'ultima disponibile), cosa dovrei fare per installare la cyano? Scarico sulla sd, apro la recovery e installo il zip facendo tutti i wipe e via? Un altra cosa, se volessi tornare al firmware originale c'è un modo per salvarmi tutta la roba comprese le varie schermate della touchwizz con le icone i widget eccetera? Grazie :)
-
Quote:
clansman943
Ragazzi domanda al volo..vorrei installare sul mio gs2 la Cyanogen 7.1 che avevo sul Legend, solo che se non sbaglio è basata sul firmware 2.3.7 mentre io nel mio s2 ho la 2.3.6 (Xila3 l'ultima disponibile), cosa dovrei fare per installare la cyano? Scarico sulla sd, apro la recovery e installo il zip facendo tutti i wipe e via? Un altra cosa, se volessi tornare al firmware originale c'è un modo per salvarmi tutta la roba comprese le varie schermate della touchwizz con le icone i widget eccetera? Grazie :)
chiedi nel thread della cyano 7.1
-
Quote:
jacobrucia
quindi ora devo rifare il deep clean ?
come clean prima ho fatto il 2 ora basta che faccio il clean 1 giusto?
e devo flashare solo md5 giusto?
saluti
-
Quote:
franky360
quindi ora devo rifare il deep clean ?
come clean prima ho fatto il 2 ora basta che faccio il clean 1 giusto?
e devo flashare solo md5 giusto?
saluti
non importa che fai il deep clean, basta che flashi il firmware che vuoi e dopo cambi il pcode con un programmino del market.
-
Quote:
jacobrucia
chiedi nel thread della cyano 7.1
Non riesco a trovarlo, ho visto solo quello della 7.2 :(
-
Quote:
jacobrucia
non importa che fai il deep clean, basta che flashi il firmware che vuoi e dopo cambi il pcode con un programmino del market.
Ho fatto ma la versione xla3 mi da problemi sul processo.phone , non mi fa chiamare etc.. il pc nn me lo riconosce nemmeno piu come faccio??
-
Arieccomi qui con i primi problemi :(
flash con odin concluso senza problemi (solo PDA)
ho scaricato il firmware stock con check fus downloader (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5)
quando ho inserito la sim prende il segnale e dopo qualche secondo ...
Siamo spiacenti!
Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamnete.
Riprovare.
Chiusura forzata.
che devo fare ?
-
Quote:
franky360
Ho fatto ma la versione xla3 mi da problemi sul processo.phone , non mi fa chiamare etc.. il pc nn me lo riconosce nemmeno piu come faccio??
Ok, Se hai problemi allora fai un deep clean 1 con la xila3
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929