Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dubbio pre-debrand...Quando faccio il backup con CWM, mi salva anche le applicazioni che avevo comprato???Posso stare tranquillo?? Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Ragazzi dubbio pre-debrand...Quando faccio il backup con CWM, mi salva anche le applicazioni che avevo comprato???Posso stare tranquillo?? Grazie..
Le applicazioni le puoi riscaricare anche dopo.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
MojoPin
Arieccomi qui con i primi problemi :(
flash con odin concluso senza problemi (solo PDA)
ho scaricato il firmware stock con check fus downloader (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5)
quando ho inserito la sim prende il segnale e dopo qualche secondo ...
Siamo spiacenti!
Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamnete.
Riprovare.
Chiusura forzata.
che devo fare ?
non se il messaggio è stato letto provo a fare un up (l'unico)
in pratica non riesco più a prendere la rete ... il phone va in crash continuo
-
sono in wipe, ho fatto il wipe factory, poi il wipe cache, poi in ADVANCED AND DEBUGGING wipe dalvik, ora come da guida dovrei selezionare mont and storage per formattare la sd interna, ma dopo fatto yes al dalvik, mi lascia sempre in ADVANCED..........
non torna al menu, cosa devo fare?
-
Quote:
MojoPin
non se il messaggio è stato letto provo a fare un up (l'unico)
in pratica non riesco più a prendere la rete ... il phone va in crash continuo
Avevo risposto a franky360 che ha simili problemi, pensavo avessi letto...
Fai un deep clean 1 con la xila3
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
dieguccio
sono in wipe, ho fatto il wipe factory, poi il wipe cache, poi in ADVANCED AND DEBUGGING wipe dalvik, ora come da guida dovrei selezionare mont and storage per formattare la sd interna, ma dopo fatto yes al dalvik, mi lascia sempre in ADVANCED..........
non torna al menu, cosa devo fare?
Premi il backkey destro o seleziona nel menù "go back"
-
finito tutti i wipe come esco da recovery?
scusa mai per pretesa, sempre per cortesia, è solo per scrivere veloce, GRAZIE
-
Quote:
dieguccio
finito tutti i wipe come esco da recovery?
scusa mai per pretesa, sempre per cortesia, è solo per scrivere veloce, GRAZIE
cosa stai facendo?
se stai facendo il deep clean non dovresti togliere la batteria?
-
SOLO WIPE, PER ORA , lo sò che devo staccare la batteria dopo, ma ora solo wipe, come esco?
ho un'altra pagina aperta con la guida ai wipe di andromeda con CWM, la sto seguendo passo passo, e sono senza sim ne SD, solo che il come uscire non c'è!!
-
Quote:
dieguccio
SOLO WIPE, PER ORA , lo sò che devo staccare la batteria dopo, ma ora solo wipe, come esco?
ho un'altra pagina aperta con la guida ai wipe di andromeda con CWM, la sto seguendo passo passo, e sono senza sim ne SD, solo che il come uscire non c'è!!
Dai Reboot da CWM