Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hohenagen
avete una miui da consigliarmi? ce ne sono tante e ne vorrei una abbastanza stabile..
Miui no ma cv'è il Thread apposta.. ;)
-
Quote:
Al3eRtO
ok.. che rom possono mettere ufficiale e che guide seguo per tornare indietro da ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ce ne sono molte ma le vuoi su base ICS o GB?
-
Quote:
Al3eRtO
ok.. che rom possono mettere ufficiale e che guide seguo per tornare indietro da ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fai un deep clean 2 con la kg6 e poi flashi il firmware xila3. Dopo cambi il pcode in itv e sei a posto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Jacoooooo ti ho risp... :'(
-
Sera, LPQ tutto ok, cosa invece che sembra non essere andata a buon fine è il root, ovviamente ho flashato quello riportato in prima pagina odin mi ha dato semaforo verde il cellulare si è riavviato senza problemi, tutto funziona alla perfezione, nel drawer c'è sia l'icona di cwm, identica a quella che avevo con il root alla 2.3.6 mentre supersu, che è presente, è cambiata, adesso sembra come il tasto cancellato, comunque titanium root dice di non trovare i permessi, e che busibox non è presente, ho scaricato busybox, ma anche lui non si istalla perché non rootato, idee, grazie
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Sera, LPQ tutto ok, cosa invece che sembra non essere andata a buon fine è il root, ovviamente ho flashato quello riportato in prima pagina odin mi ha dato semaforo verde il cellulare si è riavviato senza problemi, tutto funziona alla perfezione, nel drawer c'è sia l'icona di cwm, identica a quella che avevo con il root alla 2.3.6 mentre supersu, che è presente, è cambiata, adesso sembra come il tasto cancellato, comunque titanium root dice di non trovare i permessi, e che busibox non è presente, ho scaricato busybox, ma anche lui non si istalla perché non rootato, idee, grazie
Sembra stupido ma se entri in superuser c'è il consenso su titanium?Se non c'è daglielo e riavvia titanium
-
Quote:
Ladys2
Salve a tutti! Avrei un problema..Ieri pomeriggio ho controllato se ci fossero aggiornamenti nel mio galaxy s2 e mi era stato notificato che era disponibile un aggiornamento firmware. Ho fatto il backup di tutto ed installato l'aggiornamento che risulta essere la versione android 4.0.3. Devo ammettere che da numerosi problemi, il più grave è quello che non mi fa connettere con la connessione a pacchetto. Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e cosa potrei fare, stavo pensando di tornare a Gingerbread se qualcuno per favore mi spiega come fare. Grazie!!
Prima di tornare a Gingerbread potresti provare a cambiare modem
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Francys-t
Sembra stupido ma se entri in superuser c'è il consenso su titanium?Se non c'è daglielo e riavvia titanium
Apparte che non trovo il modo per attivare, ma ho provato ad aprire cwm, mi esce :
This version of CF-Root v5. o or newer. It appears you are running a different kernel. Various featured have been disabled. Il bello è che ho pure tentato un wipe e la recovery si apre senza problemi, ma!
-
Quote:
dieguccio
Apparte che non trovo il modo per attivare, ma ho provato ad aprire cwm, mi esce :
This version of CF-Root v5. o or newer. It appears you are running a different kernel. Various featured have been disabled. Il bello è che ho pure tentato un wipe e la recovery si apre senza problemi, ma!
Devi aprire Super User non ce l'hai???Se non ce l'hai scaricatelo dal market
-
Credo di aver trovato, quando apro supersu esce la scermata con titanium, cwm e busibox free che ho scaricato io, accanto hanno un simbolo come l'icona dell'app supersu! Ma lo stesso titanium non parte