Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho la rom stock di samsung no brand con android 2.3.4.
Spesso mi capitano impuntamenti nel market, sul browser e alcuni in generale.
Inoltre il campo del wifi è davvero molto debole.
Ho appena flashato il kernel Siyah 2.6.7
Vorrei anche aggiornare la versione di android, che mi consigliate? Una stock? o una cooked?
E il modem cambierebbe flashando una nuova rom? O è un operazione da fare a parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ciao,
ho la rom stock di samsung no brand con android 2.3.4.
Spesso mi capitano impuntamenti nel market, sul browser e alcuni in generale.
Inoltre il campo del wifi è davvero molto debole.
Ho appena flashato il kernel Siyah 2.6.7
Vorrei anche aggiornare la versione di android, che mi consigliate? Una stock? o una cooked?
E il modem cambierebbe flashando una nuova rom? O è un operazione da fare a parte?
Io ho provato molte cucinate ma alla fine oltre le personalizzazioni non trovavo nulla di speciale, anzi a volte qualcosa non funzionava.
Io ti consiglio la KK2 stock con kernel siyah 2.5.2. la trovi qui nel foeum con la guida e le varie personalizzazioni....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Intendi questo vero: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
Mi potete spiegare in che consistono i firmware stock?
Aggiornamenti ufficiali di samsung non modificati in alcun modo?
Come mai questi aggiornamenti non sono arrivati anche in italia tramite kies?
E dato che proviene dall'olanda il pacchetto è già tradotto in italiano?
Grazie
-
salve a tutti,
purtroppo non riesco piu a scaricare nulla dal market. ho il fw 2.3.6 Kl1 e ho appena fatto deep clean 1 e 2 perchè volevo provare ICS e ho letto che in alcuni casi era necessario farlo anche per il downgrade.. Il problema è che appena tento di scaricare una applicazione, seppur gratuita, continua a darmi questo problema: all'inizio lancia il download ma rimane in caricamento e poi compare una finestra con scritto "problema con il server" e da opzione riprova o annulla.. ho provato anche a scaricare il market aggiornato tanto per fare una prova ma nulla.. sono costretto a usare market alternativi come Aptoide... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
AIUTO
Ho sono riuscito ad avere i permessi di root con cartella efs e backup salvato anche su pc. Per un po' ho continuato ad avere il cellulare normale, fino a quando oggi ho avuto la malsana idea di modificarlo...
Ho installato la baseband xxkh3 e fin qui tutto bene, poi ho installato la ROM Lite'ning Rom v6.1, tramite il download mode e odin, sembrava andare tutto ok quando al riavvio, è rimasta la scritta samsung galaxy S2 gt-I9100 e il triangolino solito, e ora non riesco più a sistemare il problema!! Come o cosa devo fare? Ho installato anche il kernel ninphetamine 2.0.5 ma non cambia nulla... Aiutatemi per favore!!
-
Ragazzi per caso avete provato rom che migliorano il segnale di rete? O magari segnalarmi un modem migliore di quello della KK5. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Ragazzi per caso avete provato rom che migliorano il segnale di rete? O magari segnalarmi un modem migliore di quello della KK5. Grazie!
E' difficile risponderti in quanto puó variare molto in base all'operatore che hai e alla zona geografica in cui ti muovi. Non a caso nell'altro post ti ho consigliato di provarli finché non trovi quello che ti soddisfa.
Il mi trovo molto bene con il kl1 ad esempio. Wind e dove vivo lo vedi li di lato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vediamo ne proverò diversi, io pure sono wind. Mi hanno parlato in generale bene del KI4, però magari dalla cucina ne proverò diversi ;)
-
Quote:
AndrewID
AIUTO
Ho sono riuscito ad avere i permessi di root con cartella efs e backup salvato anche su pc. Per un po' ho continuato ad avere il cellulare normale, fino a quando oggi ho avuto la malsana idea di modificarlo...
Ho installato la baseband xxkh3 e fin qui tutto bene, poi ho installato la ROM Lite'ning Rom v6.1, tramite il download mode e odin, sembrava andare tutto ok quando al riavvio, è rimasta la scritta samsung galaxy S2 gt-I9100 e il triangolino solito, e ora non riesco più a sistemare il problema!! Come o cosa devo fare? Ho installato anche il kernel ninphetamine 2.0.5 ma non cambia nulla... Aiutatemi per favore!!
il problema è il triangolino che ti si presenta in accensione?
se fosse questo devi procurarti un jig usb..leggi punto 20-21-22
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Quote:
ZiCkY
E i punti 23 e 16
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'