Visualizzazione stampabile
-
scusate il disturbo, se io ho questo S2 ImageShack® - Online Photo and Video Hosting naturalmente gli ho cambiato sia firmware e sia kernel da quando l'ho comprato, se vorrei portarlo allo stato di acquisto per mandarlo in assistenza che dovrei fare ? Grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frajuve50
scusate il disturbo, se io ho questo S2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting naturalmente gli ho cambiato sia firmware e sia kernel da quando l'ho comprato, se vorrei portarlo allo stato di acquisto per mandarlo in assistenza che dovrei fare ? Grazie mille per l'aiuto :)
devi rimettere una stock, ci sono le guide in rilievo :) scegli il firmware che avevi prima e sei a posto
nigno from Tapatalk
-
il problema è che non ricordo il kernel e il firmware che c'era prima
-
Quote:
frajuve50
il problema è che non ricordo il kernel e il firmware che c'era prima
ma vai tranquillo per l' assistenza basta che sia una rom stock e senza triangolini e counter vari..guarda nel thread delle rom stock
nigno from Tapatalk
-
salve raga ho seguito le procedure per il downgrade del gs2 come sul forum , e odin ha dato esito positivo, ma aimè il device si blocca alla schermata di avvio ed entra in recocery mode con i seguenti errori:
E:failed to mount /cache (no such file or directory)
E:can't mount /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E: capy_kernel_file:: can't open /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no such file or directory)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: can't mount /chache/recovery/log
E: can't open /chache/recovery/log
ecc. le scritte di errore sono di colore rosso, su sfondo nero con un android e un triangolo di pericolo , ho già provato a ripetere il flash con odin ma niente sempre la stessa cosa... vi prego hep mee!! non so proprio cosa fare ..
-
Quote:
the
salve raga ho seguito le procedure per il downgrade del gs2 come sul forum , e odin ha dato esito positivo, ma aimè il device si blocca alla schermata di avvio ed entra in recocery mode con i seguenti errori:
E:failed to mount /cache (no such file or directory)
E:can't mount /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E: capy_kernel_file:: can't open /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no such file or directory)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: can't mount /chache/recovery/log
E: can't open /chache/recovery/log
ecc. le scritte di errore sono di colore rosso, su sfondo nero con un android e un triangolo di pericolo , ho già provato a ripetere il flash con odin ma niente sempre la stessa cosa... vi prego hep mee!! non so proprio cosa fare ..
venivi da xila2?
se si, e se non ti riflasha il firmware del downgrade allora prova a riflashare lo xila2
-
scusami la mia ignoranza.. avevo aggiornato da kies alla versione 2.3.6, non so che versione era comunque ora la scarico faccio di nuovo il flash e ti faccio sapere graze ancora :)
-
grande sei un mito !!!! il cel è ripartito!!! grazie infinite !! ero quasi rassegnato a restare altri 20gg senza telefono.. :)
-
Quote:
the
grande sei un mito !!!! il cel è ripartito!!! grazie infinite !! ero quasi rassegnato a restare altri 20gg senza telefono.. :)
si lo so, sono un fenomeno ;) lo dice anche mia moglie
ora stai attento, ho visto che lo xila2 (che è uno dei migliori firmware provati) ha dato problemi a diversi per tornare indietro, se volessi fare qualche altra prova o volessi pulire il cell per farlo usa il deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
jacobrucia
si lo so, sono un fenomeno ;) lo dice anche mia moglie
ora stai attento, ho visto che lo xila2 (che è uno dei migliori firmware provati) ha dato problemi a diversi per tornare indietro, se volessi fare qualche altra prova o volessi pulire il cell per farlo usa il deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
grazie fenomeno;) comunque se questa versione non mi da problemi la tengo, quello che avevo prima la 2.3.6 non so di più, surriscaldava si riavvia in continuazine e sopratutto la batteria nn durava più di 12 ore.. comunque grazie ancora :)