Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Quindi avendo la rom indicata prima con questo root/kernel root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5 non posso avere una cwm touch tipo questa:
Samsung Galaxy S2 CWM Touch Recovery PL HD - YouTube
cioè non sono due cose distinte.
Stò leggendo qualcosa su xda ma l'inglese non è il mio forte e l'argomento molto tecnico.
IO....speriamo che ce la faccio..........rotfl
Se metti la touch non avrai +la cwm LPQ capito?é sempre e cmq una recovery ma diversa dalla precedente,in questo caso touch ;)
-
Quote:
Francys-t
Se metti la touch non avrai +la cwm LPQ capito?é sempre e cmq una recovery ma diversa dalla precedente,in questo caso touch ;)
Ma si perde il root?? ci avevo pensato anchio a mettere la touch ma non ho mai provato.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma si perde il root?? ci avevo pensato anchio a mettere la touch ma non ho mai provato.
Non si perde il root,la touch recovery e cwm ma touch..
-
Quote:
Francys-t
Non si perde il root,la touch recovery e cwm ma touch..
Quindi va bene quella postata nella pagina indietro dall'altro ragazzo??
-
Quote:
Fenomeno82
Quindi va bene quella postata nella pagina indietro dall'altro ragazzo??
il link è riferito alla versione specifica per galaxy s2. Comunque basta che vai su ClockworkMod e la trovi lì.
-
Quote:
crisgen
il link è riferito alla versione specifica per galaxy s2. Comunque basta che vai su
ClockworkMod e la trovi lì.
Grazie del consigli,l'ho scaricata nella pagina precedente.
-
Quote:
Francys-t
Ti ho thanksato sulla fiducia in quanto non ho mica capito cosa volevi dire nella sostanza ma ti prego...non addentrarti in spiegazioni che la mia attuale cultura mi impedisce di capire.
Era per questo che chiedevo di una guida (in italiano magari) che spieghi tutte queste cose.
Ho cercato nella wiki ma non mi è stata d'aiuto.
Tornerò alla carica non appena avrò fatto mie alcune nozioni fondamentali in questo campo.
Grazie di cuore
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie del consigli,l'ho scaricata nella pagina precedente.
Mi fai sapere con calma da quale base parti?
Rom, kernel, root e cwm?
-
altra domanda stupida!
Ho appena fatto il debrand....ma.....come posso fare il ciclo di carica-scarica batteria per 3-5 volte???
C'è un metodo "veloce" o semplicemente devo usarlo normalmente??
Grazie!!!!
-
Quote:
olwen
altra domanda stupida!
Ho appena fatto il debrand....ma.....come posso fare il ciclo di carica-scarica batteria per 3-5 volte???
C'è un metodo "veloce" o semplicemente devo usarlo normalmente??
Grazie!!!!
Devi semplicemente scaricare il tel totalmente e poi caricarlo a pieno tutto qui.. ;)