Visualizzazione stampabile
-
Per mandare il cell in assistenza, basta installare XWKI1 e il botloader x eliminare il counter?Non serve l'ultima rom ufficiale?Ah prima di flashare l'ics mi son dimenticato dell'NANDROID BACKUP ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio galaxy dall'assistenza.. (mandato per il classico problema al connettore USB)
Ovviamente mi hanno fatto l'aggiornamento firmware..
Ora è in questo stato:
Ver. Android: 2.3.6
Banda Base: I9100XWKI1
Kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01 #2
Versione build: GINGERBREAD.XILA2
Secondo voi mi conviene fare tutte le operazioni con Odin mettere la recovery , cambiare ROM kernel ecc ecc ?
Se si quale rom mi consigliate, a me era sembrato di capire che ora questa XILA2 fosse la più stabile e con meno bug..
Per avere semplicemente solo il root devo solo flashare il kernel cf root ? C'è per la XILA2?
Ovviamente dopo se voglio over o underclockare devo mettere un kernel tipo il sylah giusto??
Tanto gia lo so che mi consigliate di fare tutto da capo, deep clean 2 e riflash =) se è così consigliatemi per favore la rom il modem e il kernel più performante (ovviamente lo so che sono questioni soggettive, ma voi ditemi la vostra).
Magari linkatemi anche le guide da seguire..
Non consigliatemi rom ICS perchè per ora voglio aspettare ancora che si stabilizzi la situazione.. mi sembrano ancora instabili come rom..
Grazie a tutti, un saluto!!
Il tuo firmware è ottimo, se non ti da problemi puoi tranquillamente tenerlo.
Qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Aiuto ho il seguente mess
Firmware upgrade encountered as issue.
Che devo fare?
-
Quote:
gbrasil
Aiuto ho il seguente mess
Firmware upgrade encountered as issue.
Che devo fare?
Spiega meglio cosa stai facendo...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
salve...ieri mi è stato regalato questo bellissimo cellulare,ma è tim,ho letto un pò in giro che si potrebbe cambiare questa cosa,ma io non ne so proprio niente.ho letto le varie guide ma ho paura di fare dei danni.c'è qualcuno della zona di caserta che potrebbe darmi una mano dal vivo?
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio perche dal topic dedicato al siyah non sono riuscito a capire se ne vale la pena.... Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fede1987
salve...ieri mi è stato regalato questo bellissimo cellulare,ma è tim,ho letto un pò in giro che si potrebbe cambiare questa cosa,ma io non ne so proprio niente.ho letto le varie guide ma ho paura di fare dei danni.c'è qualcuno della zona di caserta che potrebbe darmi una mano dal vivo?
E se semplicemente cambi launcher tipo go launcher con un tema a tua scelta?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
con questo qo launcher posso cambiare le icone principali?quelle dove sta telefono,messaggi ecc?ma lo devo scaricare direttamente dal cellulare?help me?
-
Quote:
fede1987
con questo qo launcher posso cambiare le icone principali?quelle dove sta telefono,messaggi ecc?ma lo devo scaricare direttamente dal cellulare?help me?
dal market...cerca go launcher nel play store...e poi cerca qualche tema di tuo gradimento...
-
Quote:
ZiCkY
dal market...cerca go launcher nel play store...e poi cerca qualche tema di tuo gradimento...
fatto...già è più carino,grazie.ma hondegli svantaggi avendo il cellulare con bran tim?non potrò aggiornarlo alla versione di android ics?