Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the
grazie fenomeno;) comunque se questa versione non mi da problemi la tengo, quello che avevo prima la 2.3.6 non so di più, surriscaldava si riavvia in continuazine e sopratutto la batteria nn durava più di 12 ore.. comunque grazie ancora :)
ma lo hai comprato come italia nobrand? perchè il firmware 2.3.6 xila2 è per italia nobrand?
comunque tieni questa pagina tra i preferiti
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
grazie del link lo terrò d'occhio e lo spulcio per bene..
in ogni caso l'ho preso con un contratto tim, ma il cell era nobrand ora ho la scheda vodafone..comunque anche con questa versione si riavvia.. tu cosa mi consigli di mettere?
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi spiega se devo flashare o no??
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi spiega se devo flashare o no??
Se vuoi togliere il brand segui la guida del debrand...
Per Titanium ci vuole il root...comunque per fare un backup va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Se vuoi togliere il brand segui la guida del debrand...
Per Titanium ci vuole il root...comunque per fare un backup va bene...
Non voglio fare il debrand ma sapere se devo flashare il booterloader per azzerare il counter visto che la mia è una ki8,per titanium invece cosa cambia da quello a pagamento??
-
Quote:
the
grazie del link lo terrò d'occhio e lo spulcio per bene..
in ogni caso l'ho preso con un contratto tim, ma il cell era nobrand ora ho la scheda vodafone..comunque anche con questa versione si riavvia.. tu cosa mi consigli di mettere?
Io ti consiglio un deep clean 2 con il firmware xila2
Altrimenti il kk2 olanda
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Io ti consiglio un deep clean 2 con il firmware xila2
Altrimenti il kk2 olanda
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
nel pome mi metto all'opera e nuovamente grazie !!! :)
-
Quote:
Fenomeno82
Non voglio fare il debrand ma sapere se devo flashare il booterloader per azzerare il counter visto che la mia è una ki8,per titanium invece cosa cambia da quello a pagamento??
Beh...o cerchi su internet (o nel forum) se ha il bootloader vecchio o lo vedi quando provi il jig...se ti azzera bene altrimenti flashi il vecchio bootloader e azzeri.
Io non so che bootloader abbia quel firmware
-
Quote:
Fenomeno82
Il ki8 ha il nuovo bootloader quindi per usare il jig devi flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
chris_
Il ki8 ha il nuovo bootloader quindi per usare il jig devi flashare il vecchio bootloader
Perfetto,e con odin classico il bootloader dove lo inserisco in PDA o BOOTLOADER??perchè il kernel lo flashato da PDA.