A cosa ti riferisci?
Quota il post ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho tra le mani finalmente il mio nuovo di zecca galaxy s2. Ora volevo chiedervi un po' di cose, cosa devo fare e come devo iniziare? Io volevo già installare una rom la cm9 che mi hanno detto sia la migliore. Ma passando un po' dalle guide non ci ho capito NULLA. E sopratutto non ho capito se devo aggiornare o no infatti il telefono è ancora spento e mai acceso xD Fatemi sapere ragazzi xD Vi prego!
comincia a leggere le prime 4 guide di questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Già nella prima guida mi spiega come cambiare firmware, ma lo devo fare? no vero? xD
Scusate il doppio post ma almeno così non perdiamo tempo e mi togliete subito di mezzo con il mio problema ahah Quindi la prima cosa da fare è il salvataggio della cartella EFS dopo aver ottenuto i permessi di root (non ho capito cosa cambia con i metodi senza warmimg) e dopodichè posso flashare con odin una root giusto? Ma io adesso devo aggiornare il cellulare? l'ho appena scartato ed acceso xD
Per brand intendi se è in abbonamento con qualche gestore? no è nuovo di zecca preso in un negozio :) il firmware dovrebbe essere un 2.3.6
ti ho scritto un mp :)
Scusate ma ho un problema mentre vi seguivo con tapatalk ieri sera sotto rete 3g...improvvisamente caduta di segnale eee...nessun servizio quindi insospettito ho messo in modalità aereo e per poi disattivarla (ho la cm9.1 e alcune volte con altre rom facendo cosi funzionava di nuovo...)
Pero dopo il ripristino della modalità aereo ancora nessun servizio...subito mi è venuto il dubbio ho perso l'imei...digito *#06# eee....ho non avevo più l'imei....subito preso dal panico a rovistare tra le cartelle per cercare il backup della efs...fortunatamente ogni tot mi facevo il backup (anke sapendo che i file erano sempre gli stessi quindi ne bastava una).
Ora vi chiedo per ripristinare la cartella basta copiarla in / e sovrascrivere e riavviare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova ad usare quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...GV2Lmt0b29sIl0.
o a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
Salve,ho appena flashato il neak 2.1.2 su cm9 e adesso non mi entra più in recovery mode...
Non andro' a casa prima di 1 settimana,quindi non ho un computer con cui poter flashare un kernel diverso... Grz per le eventuali risposte ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=Menego90;2204194]A cosa ti riferisci?
Quota il post ;)
scusa non avevo fatto il''rispondi quotando'' allora avevo scritto:
''Originariamente inviato da alemei91
Io ho
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
Innanzitutto:e' laggiornamento ufficiale piu aggiornato?mi potete dare il link dei CFSk@- root x questa versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
pero' con la lpf lp6 che è la ITALY puoi vedere lo stato della batteria in %?''
in pratica voglio rifare la root dato che dopo laggiornamento e' andata via...
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSkill
Hai usato lo script di pulizia?
Ragazzi ebda un po che ho questo problema, il telefono quando ha il wifi acceso non va in deep sleep,ora io ho provato lo script per disabilitare il wakelock wlan_rx_wake,ma si ripresenta,ora io non so più che fare,vorrei liberarmene completamente ricominciando tutto dà capo,cioè o ripartire da stock,o ripartire con la cm9 e settaggi normali,se avete altre soluzioni ditemele
Siyah 4.1.2
Cis80
Steulm
Settaggi illuminato 67
[QUOTE=alemei91;2205372]Hai fatto un macello con il quoto ;)
E a qualcosa eri stato risposto da me e da un altro utente
, comunque
Si è la itv più aggiornata.
Il cf root lo prendi da qui
LISTA KERNER CHAIFIRE ICS - GINGERBREAD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=681415
La % batteria, solo nella LPW
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Raga ho una domanda io sono passato alla cyano solo che rimpiango la vecchia app gestione attività ho provato a scaricare l app da una rom che ce l ha aprendo il pacchetto zip e togliendo l applicazione task manager ma se vado ad installarla non me la installa c'e un modo per installare questa app perché con gli altri task manager non mi trovo proprio perché non chiudono la meta della roba per esempio se ascolti la musica con apollo e fai termina tt. Le attività apollo non si chiude
Grazie in anticipo
Io personalmente con quel kernel non ho nessun tipo di problema pero magari si e semplicemente installato male a volte capita sopratutto se installato con odin magari prova a riinstallare il kernel ..
Comunque aspetta altri pareri
Un giudizio imparziale: Vanilla Rootbox o Cyano10 e perchè? rotfl le indecisioni della vita!!
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
un kernel simile al siyah?? Me lo linkeresti?? Perfavore
aiuto
ho il phenomenal kernel extreme ma non va in sleep mode ma va a 200
come devo fare???
cioe' va in deep sleep ma dopo 5 minuti
come devo fare
finisce la batteria in 2 ore senza usarlo
ciao
io ho comprato un galaxy duos s6103.
ho aggiornato la rom con la tecnoduos by milan.
ora, ho visto che questo rom non gestisce il riconoscimento vocale e il bluothoot con la mia macchina
come posso installare nuovamente la mia vecchia rom di fabbrica
mi puoi aiutare
hai perfettamente ragione, il problema è che questa procedura l'avevo già testata con un altro nome dispositivo e non aveva avuto problemi.
E' stata sicuramente una leggerezza. Si fanno sempre gli stessi errori.
questa procedura è stata la soluzione giusta.
con la guida che mi hai lincato ho potuto ripristinare l'md5sum del backup che avevo fatto e ho rimesso la rom prima della modifica.
grazie ancora della segnalazione.
Te lo dico, in particolare, vista la tua chiara titubanza a dare il consiglio giusto.
Anche io spesso mi trattengo per la paura di dire una ca22ata. Meno male che mi hai scritto.
lo è! Va benissimo.
sono passato al phenomenal xke' il kernel di prima faceva la stessa cosa.con il phenomenal non si impalla va bene solo il deep sleep no forse e' qualche app che si apre in background????aiutatemi.ho la alliance rom
che differenze ci sono tra la versione normale e quella NFC? parlo a livello di modding, potrei avere problemi?
[QUOTE=Menego90;2206690]Controlla i wakelock con better battery stats
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2[/QUOTE
che cos'e' il wakelock