Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ho seguito la guida alla perfezione si è riavviato e sono venute furoi una serie di scritte sul mount sd ecc mi pare..era avviato in recovery, come scelta c'era la possibilità di riavviare, fare i vari wipe, ho riavviato ed è fermo sulla scritta galaxy s2 ecc..
Cosa è successo?Son disperato, odin non ha dato errori o cosa..
le scritte in recovery erano rosse?
in caso affermativo riflasha il kg6 con pit e repartition
-
Quote:
ZiCkY
le scritte in recovery erano rosse?
in caso affermativo riflasha il kg6 con pit e repartition
Si erano rosse..lo stavo appunto facendo, tutto come da guida controllato più volte!L'ho staccato e rimesso in download e rieseguito la procedura..
-
Edit..grazie a dio si è riavviato..me la sono fatta sotto!!
Con questo firmware, dopo aver azzerato il contatore con chiavetta (prima rimetto il botloader originale) in assistenza possono fare storie?Meglio mettere la xelia3? Ah, l'imei del telefono deve venire fuori da qualche parte nelle impostazioni?
-
Quote:
Al3eRtO
Edit..grazie a dio si è riavviato..me la sono fatta sotto!!
Con questo firmware, dopo aver azzerato il contatore con chiavetta (prima rimetto il botloader originale) in assistenza possono fare storie?Meglio mettere la xelia3? Ah, l'imei del telefono deve venire fuori da qualche parte nelle impostazioni?
se eri no brand italia devi caricargli lo xila 3 e verificare di aver product code italiano..
*#06# e verifica l'imei
-
Quote:
ZiCkY
se eri no brand italia devi caricargli lo xila 3 e verificare di aver product code italiano..
*#06# e verifica l'imei
Si il vecchio proprietario ha detto che era no brand..ma per l'imei?Dove devo leggerla?
ah per la xelia3 c'è solo questo da mettere I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar?
-
ti ha dato il codice da digitare sulla tastiera del cellulare , leggi bene!! *#06#
Quote:
Al3eRtO
Si il vecchio proprietario ha detto che era no brand..ma per l'imei?Dove devo leggerla?
ah per la xelia3 c'è solo questo da mettere I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar?
-
Quote:
dieguccio
ti ha dato il codice da digitare sulla tastiera del cellulare , leggi bene!! *#06#
ah pensavo di doverlo leggere tra le info del tel :-X ok imei corrisponde!Almeno quello..per la xeila3 flasho quel file e dopo il bootloader?
-
Quote:
Al3eRtO
ah pensavo di doverlo leggere tra le info del tel :-X ok imei corrisponde!Almeno quello..per la xeila3 flasho quel file e dopo il bootloader?
inizia col flashare la xila 3...perchè è probabile che dopo averla flashata avrai ancora il product code sballato..
-
Quote:
fulvi0x
Raga un'altra domanda.. ma la XILA3 è l'ultima stabile?? o ce ne sono di migliori e/o più recenti?? (tralasciando ics per ora)
Ha il bootloader bloccato?? Nel caso volessi togliere i warning e azzerare il counter il jig usb mi funziona??
upppppp =)
-
Quote:
fulvi0x
upppppp =)
la xila3 soffre di riavvii sporadici su alcuni terminali..
l'ultima stabile che mi ricordo su ginger è la kk5 o kk2
ha il boot bloccato..per azzerare devi prima flashare il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html