Visualizzazione stampabile
-
forse non ci siamo capiti, per "rimettere tutto a posto" io intendo per poter usare la mia custom rom senza problemi, triangoli e counter...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyfiles
forse non ci siamo capiti, per "rimettere tutto a posto" io intendo per poter usare la mia custom rom senza problemi, triangoli e counter...
Allora si, non TI ho capito.
Una volta fatto il root flashi il vecchio bootloader e poi usi il jig.
Così non hai più triangolino e counter.
Dopo flashi la rom da recovery e non attivi nessun warning
-
Scusate ragazzi solo per capirci,quando dalla recovery format SD,eseguo il format della memoria interna o esterna,perchè ho letto che adesso facendo format emmc si formatta la memoria interna,vorrei capirci qualcosa grazie.
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi solo per capirci,quando dalla recovery format SD,eseguo il format della memoria interna o esterna,perchè ho letto che adesso facendo format emmc si formatta la memoria interna,vorrei capirci qualcosa grazie.
Normalmente si, però con diverse recovery non funziona.
Emmc dovrebbe essere la micro sd esterna.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
Quindi facendo format SD, formatto la memoria interna?
-
Quote:
Rivi70
Quindi facendo format SD, formatto la memoria interna?
In teoria si, però ti consiglio di provare senza la sd esterna inserita... In alcune recovery sono scambiate... Così in caso non perdi nulla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
Ok Jaco ti meriti un bel thanks,comunque io come recovery ho quella del Siyah beta v.6,effettivamente dato che c'è confusione meglio levare la SD esterna quando si fa questa operazione.
-
Quote:
jacobrucia
Custom binary download : NO
se non avesse funzionato era 1 o 2 o....
Per titanium... Non lo uso
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
ciao a tutti a me il jig mi mette in download mode e rimangono i count e custom non azera nulla mi rimane tutto il tempo con la scritta downloading do not turn off target....e il triangolo rimane ho la 2.3.6 xila3......e rotto sto jig mi avranno fatto na sola?
-
Quote:
coded
ciao a tutti a me il jig mi mette in download mode e rimangono i count e custom non azera nulla mi rimane tutto il tempo con la scritta downloading do not turn off target....e il triangolo rimane ho la 2.3.6 xila3......e rotto sto jig mi avranno fatto na sola?
No, prima di usare il jig devi flashare il vecchio bootloader. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ragazzi una domanda ma dopo aver flashato il syiah da CWM è necessario fare i wipe??