Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao, dove posso vedere che differenze apporta domination theme, è solo una mod. a colori e altri particolari o è una rom cucinata del tipo cis80, per fare un esempio, grazie!
Prova a cercare qualche video su youtube o sul sito ufficiale del cuoco ci dovrebbe essere qualche screenshot!
-
Ragazzi qualcuno mi spiega bene con calma come eseguire un deep clean?
Monto la root litening e vorrei tornare ad ICS, android 4.0.3
Jaco mi ha consigliato di eseguire un deep clean con il firmware che vorrei mettere.
Mi date istruzioni per favore?
Grazie
-
Quote:
Appomatox
Ragazzi qualcuno mi spiega bene con calma come eseguire un deep clean?
Monto la root litening e vorrei tornare ad ICS, android 4.0.3
Jaco mi ha consigliato di eseguire un deep clean con il firmware che vorrei mettere.
Mi date istruzioni per favore?
Grazie
Comincia a leggere la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Per il firmware scegli quello ics che vuoi mettere e lo usi al posto di quello della guida
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Grazie per il link!
Leggo subito
-
Ragazzi scusate ma mi viene spontanea una domanda c'è qualche rom che posso flashare senza eseguire prima il debrand??
-
Quote:
Menego90
Ragazzi scusate ma mi viene spontanea una domanda c'è qualche rom che posso flashare senza eseguire prima il debrand??
tu puoi fare tutto, però è consigliato debrandizzare.
difficilmente troverai rom brand perchè piene di personalizzazioni che gli sviluppatori dovrebbero togliere ... lavoro in più
-
Quote:
jacobrucia
tu puoi fare tutto, però è consigliato debrandizzare.
difficilmente troverai rom brand perchè piene di personalizzazioni che gli sviluppatori dovrebbero togliere ... lavoro in più
Ok il rischio maggiore è il brick o ce ne sono altri piu' facilmente risolvibili?
-
Quote:
Menego90
Ok il rischio maggiore è il brick o ce ne sono altri piu' facilmente risolvibili?
non credo si arrivi al brick... però puoi avere un telefono dopo che non va bene ... perchè rischiare?
-
Quote:
jacobrucia
non credo si arrivi al brick... però puoi avere un telefono dopo che non va bene ... perchè rischiare?
Perchè ho dato un occhio alla guida al debrand e ci sono tanti passaggii delicati e considerato che sono un noob la probabilità di fare pirlate è elevatissima....
Ah e sono pigro da far schifo rotfl
-
Quote:
Menego90
Perchè ho dato un occhio alla guida al debrand e ci sono tanti passaggii delicati e considerato che sono un noob la probabilità di fare pirlate è elevatissima....
Ah e sono pigro da far schifo rotfl
si ma così rischi di incasinare il cellulare e dopo devi fare il deep clean 2 ... è meglio che leggi la guida più volte e alla fine vedrai che non è difficile