Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
si ma così rischi di incasinare il cellulare e dopo devi fare il deep clean 2 ... è meglio che leggi la guida più volte e alla fine vedrai che non è difficile
Adesso vedo intanto domani flasho il syiah rc2 e poi quando mi verrà voglia di rom ci proverò!
-
Quote:
Menego90
Adesso vedo intanto domani flasho il syiah rc2 e poi quando mi verrà voglia di rom ci proverò!
il siyah rc2 è per ics ... come fai a flasharlo su un gs2 brand se ancora in italia non c'è ics??????????????????????????????
-
Quote:
jacobrucia
il siyah rc2 è per ics ... come fai a flasharlo su un gs2 brand se ancora in italia non c'è ics??????????????????????????????
oooooooooooooops io ho flashato ics sul mio da brandizzato ma fino ad adesso non ha dato problemi......
-
Quote:
Menego90
oooooooooooooops io ho flashato ics sul mio da brandizzato ma fino ad adesso non ha dato problemi......
ora ricordo ... te sei quello che chiedeva se aveva sbagliato ...
ok visto che ormai sei a ics se non ti da problemi non ti preoccupare .... se poi nascono problemi fai un deep clean 1
-
Quote:
jacobrucia
ora ricordo ... te sei quello che chiedeva se aveva sbagliato ...
ok visto che ormai sei a ics se non ti da problemi non ti preoccupare .... se poi nascono problemi fai un deep clean 1
Ok ma mi hai fatto fare un po' di cacca rotfl
Comunque se lo sbrandizzo adesso va bene lo stesso?
-
Quote:
Menego90
Ok ma mi hai fatto fare un po' di cacca rotfl
Comunque se lo sbrandizzo adesso va bene lo stesso?
ti ho detto di lasciare stare ... se hai problemi fai un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi ...
-
Quote:
jacobrucia
ti ho detto di lasciare stare ... se hai problemi fai un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi ...
L'ultima cosa lascio stare anche il syiah o non sono collegate le cose?
-
Quote:
Menego90
L'ultima cosa lascio stare anche il syiah o non sono collegate le cose?
in che senso?
-
Quote:
jacobrucia
in che senso?
Posso flasharlo il syiah o ci sono rischi?
-
Quote:
jacobrucia
Allora ho eseguito a menadito le istruzioni della guida
Il telefono adesso però nell'avvio finale si è bloccato nel reinstallare un applicazione
Ha installato Skype e un'altra ma si è bloccato su la App di IMDB.
Ho riavviato ma rimane sempre piantato li, non riesco neanche ad aprire il market!
Che faccio?
EDIT
Problema risolto,sembra si sia "disimpallato"
EDIT 2
No adesso si è impallato su un'altra! eccheppalle