Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Appomatox
Allora ho eseguito a menadito le istruzioni della guida
Il telefono adesso però nell'avvio finale si è bloccato nel reinstallare un applicazione
Ha installato Skype e un'altra ma si è bloccato su la App di IMDB.
Ho riavviato ma rimane sempre piantato li, non riesco neanche ad aprire il market!
Che faccio?
EDIT
Problema risolto,sembra si sia "disimpallato"
il flash è andato bene e ora da problemi a riistallare le app?
ma hai spuntato l' opzione di backup e aggiornamento automatico del market quando è ripartito?
-
E' ripartito ed ha iniziato a reinstallare tutte le app che avevo precedentemente a quanto pare...
Ho riavviato si è temporaneamente sbloccato, ne ha reinstallate altre 5 ed ora si è ribloccato nel download di go launcher per essere preciso...
cliccando su market apre e continua in "download" la schermata
-
Quote:
Appomatox
E' ripartito ed ha iniziato a reinstallare tutte le app che avevo precedentemente a quanto pare...
entra in recovery e fai un wipe data factory ... e quando riparte togli la spunta al backup e alla sincronizzazione dell' account google, sennò riparte a istallare tutte le app che avevi prima ...
-
Quote:
jacobrucia
entra in recovery e fai un wipe data factory ... e quando riparte togli la spunta al backup e alla sincronizzazione dell' account google, sennò riparte a istallare tutte le app che avevi prima ...
Ok ci provo subito.
EDIT
ed è normale che si impalli così quindi? non avendolo fatto...
-
Ciao a tutti, Vi spiego il mio problema:
ho installato l'ultimo 4.0.3 versione Lussemburgo e fin qui bene...volendo mettere su la kernel speedmod e la check rom revo, diventa impossibile perchè partendo dal clockword mode non riesco a trovare la "install zip card sd " e comunque anche flashando la kernel con odin subito dopo a installazione avvenuta viene fuori il triangolo giallo e telefono bloccato.
Potete dirmi cosa devo fare per mettere una rom revo v6?
grazie
-
Quote:
arsenicum
Ciao a tutti, Vi spiego il mio problema:
ho installato l'ultimo 4.0.3 versione Lussemburgo e fin qui bene...volendo mettere su la kernel speedmod e la check rom revo, diventa impossibile perchè partendo dal clockword mode non riesco a trovare la "install zip card sd " e comunque anche flashando la kernel con odin subito dopo a installazione avvenuta viene fuori il triangolo giallo e telefono bloccato.
Potete dirmi cosa devo fare per mettere una rom revo v6?
grazie
Ti conviene chiedere nel thread della rom
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Menego90
L'ultima cosa lascio stare anche il syiah o non sono collegate le cose?
Posso flasharlo il syiah o darebbe problemi?
-
Quote:
Menego90
Posso flasharlo il syiah o darebbe problemi?
Non da problemi ;)
-
Quote:
Francys-t
Non da problemi ;)
Lo so lo so ma chiedevo nella mia particolare situazione perchè io come un pirla :'( ho flashato ics senza sbrandizzare e grazie al cielo non ci sono state complicazioni così jaco mi ha detto di lasciar stare e volevo capire se il kernel potesse essere un problema
-
Quote:
Menego90
Lo so lo so ma chiedevo nella mia particolare situazione perchè io come un pirla :'( ho flashato ics senza sbrandizzare e grazie al cielo non ci sono state complicazioni così jaco mi ha detto di lasciar stare e volevo capire se il kernel potesse essere un problema
Il kernel non è un problema,basta che ora il tuo device non dà problemi,se tutto funge,puoi flasharlo da recovery.. ;)