Visualizzazione stampabile
-
una cassa di birra ;)
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Grande Jaco, una volta che capito verso Firenze ti offro volentieri una birra :)
-
Fatto il deep clean 1 con firmware XWLP4 ma nel thread relativo non trovo il link per il root sapreste indicarmelo?
-
Quote:
Menego90
Fatto il deep clean 1 con firmware XWLP4 ma nel thread relativo non trovo il link per il root sapreste indicarmelo?
su xda dicono che va bene quello per lps
http://download.chainfire.eu/157/CF-...etrieve_file=1
-
Quote:
ZiCkY
Ok allora lo flasho da pda in odin!! Grazie
-
Quote:
dieguccio
azzerando il counter ed eliminando il triangolo giallo, fai in modo che se dovesse andare in aassistenza nessuno si accorgerà che l'hai toccato, ovviamente ripristinando tutto come in origine, nel senso di rom ufficiali rilasciate nel paese di origine del paese di provenienza, ciao!!
Io direi che la funzione vitale sia quella che ti permette il download mode con il jig anche in casi di sbudellamenti vari... no?
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si certo, rispondevo alla sua domanda, su l'uso del jig è sicuramente necessario tenerne uno nel cassetto, :)
Quote:
DreamsKnight
Io direi che la funzione vitale sia quella che ti permette il download mode con il jig anche in casi di sbudellamenti vari... no?
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
una cassa di birra ;)
Se vuoi una birra la vuoi pure te, organizziamo una sera e ci troviamo tutti verso Firenze :)
-
ci portiamo anche Zicky, così lui chiude il locale che cià dimistichezza con le CHIUSURE, stop OT
Quote:
chiccomix
Se vuoi una birra la vuoi pure te, organizziamo una sera e ci troviamo tutti verso Firenze :)
-
Ah perfetto quindi visto che il mio cellulare parte con la 2.3.5 ho giá il nuovo boot...grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho un problema ke io definirei enorme,ma ke in realta potrebbe essere insignificante...Possiedo un galaxy s 2 e ho installato la rom di cis "La Lussemburghina" seguendo passo passo la guida con deep clean 2 ecc...finqui tutto bene...visto ke non era provvista di csc ho ho voluto rimettere ics polacco ufficiale seguendo la suddetta guida e finito il tutto ho fatto una triste scoperta...sono spariti il menu di spegnimento e la lockscreen....come posso fare x poterli riavere??xke ho assoluto bisogno della lockscreen... :S per favore aiutatemi xke non so dove mettergli mano e voglio evitare di fare danni...grazie....