Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
ciao ragazzi ho un problema ke io definirei enorme,ma ke in realta potrebbe essere insignificante...Possiedo un galaxy s 2 e ho installato la rom di cis "La Lussemburghina" seguendo passo passo la guida con deep clean 2 ecc...finqui tutto bene...visto ke non era provvista di csc ho ho voluto rimettere ics polacco ufficiale seguendo la suddetta guida e finito il tutto ho fatto una triste scoperta...sono spariti il menu di spegnimento e la lockscreen....come posso fare x poterli riavere??xke ho assoluto bisogno della lockscreen... :S per favore aiutatemi xke non so dove mettergli mano e voglio evitare di fare danni...grazie....
Non ho capito bene cosa hai fatto... Hai messo la rom di cis, poi hai fatto il deep clean con il firmware ics?
E non hai più il menù di spegnimento ne la lockscreen?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Non ho capito bene cosa hai fatto... Hai messo la rom di cis, poi hai fatto il deep clean con il firmware ics?
E non hai più il menù di spegnimento ne la lockscreen?
esatto....qualsiasi rom ufficiale ke monto ke ha ics non ha piu lockscreen e menu....mentre gingerbread lo ha... D:
-
Quote:
salvapatenti
esatto....qualsiasi rom ufficiale ke monto ke ha ics non ha piu lockscreen e menu....mentre gingerbread lo ha... D:
Forse hai confuso i passaggi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvapatenti
O_o non ci credo....
Cioè tu fai il deep clean 2 con un firmware originale ics e non hai lockscreen e menù??????
-
Quote:
jacobrucia
O_o non ci credo....
Cioè tu fai il deep clean 2 con un firmware originale ics e non hai lockscreen e menù??????
no...sono spariti dopo aver installato la rom di cis...c'è modo di poterli riflashare? :S
-
Quote:
salvapatenti
no...sono spariti dopo aver installato la rom di cis...c'è modo di poterli riflashare? :S
Riflasha la rom,mna prima fai i wipe neccessari che dice nel Thread.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la rom,mna prima fai i wipe neccessari che dice nel Thread.. ;)
secondo te non li ho gia fatti??? :D
li ho fatti tutti,cambiando anke le varie rom ics di sammobile...niente...sono spariti...il bello è ke non mi si collega nemmeno quando sulle info provo a fare cerca aggiornamenti...uff non so piu ke fare...mi serve quella lockscreen...ho notato ciò xke la prima volta ke ho flashato ics li avevo...x pura curiosita ho provato la rom di cis,rimetto la ufficiale e sono spariti.. :(
-
Quote:
salvapatenti
secondo te non li ho gia fatti??? :D
li ho fatti tutti,cambiando anke le varie rom ics di sammobile...niente...sono spariti...il bello è ke non mi si collega nemmeno quando sulle info provo a fare cerca aggiornamenti...uff non so piu ke fare...mi serve quella lockscreen...ho notato ciò xke la prima volta ke ho flashato ics li avevo...x pura curiosita ho provato la rom di cis,rimetto la ufficiale e sono spariti.. :(
Hai fatto già un bel deep cleean2???Te lo consiglio devi ripartire da una base pulita..E ricominciare da 0
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto già un bel deep cleean2???Te lo consiglio devi ripartire da una base pulita..E ricominciare da 0
sisi l'ho anke scritto ke ho fatto tutto cio ke c'era scritto nelle varie guide...cosa posso fare di piu?? :(
-
Quote:
salvapatenti
sisi l'ho anke scritto ke ho fatto tutto cio ke c'era scritto nelle varie guide...cosa posso fare di piu?? :(
Rifai il deep clean 2 con gingerbread e poi passa a ics e vedi se risolvi