Visualizzazione stampabile
-
gli stessi e identici della guida lol...li ho scaricati da li... =| con solo il pit e rom ita 2.3.6 è andato bene senza mette modem e csc =)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvapatenti
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
nel mentre che esce ICS vorrei cimentarmi nel mod della rom, parlando di gingerbread qual'è la rom più stabile e completa? mi dareste anche due indicazioni per metterla su.
grazie! :)
se vuoi puoi roottare il cell e provare ics ufficiale polacco :D
Ho già ruttato, sbrandizzato e flashato :) volevo solo provare qualcosa di diverso dalla stock ginger nell attesa di ics definitivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
gli stessi e identici della guida lol...li ho scaricati da li... =| con solo il pit e rom ita 2.3.6 è andato bene senza mette modem e csc =)
Quindi fammi capire hai risolto??
-
Quote:
jacobrucia
No, intendo senza fare il secondo deep clean 2 con ics. Deep Clean 2 con gingerbread e poi flashi semplicemente il firmware ics
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
ho fatto come hai detto e ho sempre il solito problema...niente lockscreen e menu spegnimento e mi da errore quando li a info provo ad fare aggiornamento =|
ma ke cavolo puo essere successo?? :(
Quote:
Francys-t
Quindi fammi capire hai risolto??
no =(
-
Quote:
salvapatenti
ho fatto come hai detto e ho sempre il solito problema...niente lockscreen e menu spegnimento e mi da errore quando li a info provo ad fare aggiornamento =|
ma ke cavolo puo essere successo?? :(
Prova a fare un deep2 con i file della LPH e vediamo se và cosi
no =(
-
Quote:
Francys-t
provato in precendenza...qualsiasi rom ics metto da sempre lo stesso risultato...è una settimana ke provo e riprovo ma niente...solo gingerbread mi da la lockscreen e menu spegnimento,xo non si collega ai server samsung se tento l'aggiornamento xo non mi interessa...
-
Per passare da XILA3 a KK2 2.3.6 olanda devo fare:
-deep clean 1 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
- flash con odin seguendo questa guid https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
è giusto o devo fare qualche altra cosa tipo reset di fabbrica o cose del genere?
-
Quote:
salvapatenti
provato in precendenza...qualsiasi rom ics metto da sempre lo stesso risultato...è una settimana ke provo e riprovo ma niente...solo gingerbread mi da la lockscreen e menu spegnimento,xo non si collega ai server samsung se tento l'aggiornamento xo non mi interessa...
Mi daresti tutte le info del tuo terminale?
-
Quote:
Francys-t
Mi daresti tutte le info del tuo terminale?
oddio mi puoi dire come si fa x vederle??non sono esperto xD
-
Quote:
salvapatenti
oddio mi puoi dire come si fa x vederle??non sono esperto xD
*#1234# fallo e scrivi cosa ti dice