Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
grazie! ;)
-
raga credo ke ieri essndo in preda alla collera x via della lockscreen ho fatto un piccolo danno...quando vai in recovery nella sezione mounth e storage ho cliccato anke su mount cache,sd,system ecc...e se non erro sono diventati umount o una cosa simile xke non so l'inglese e anke se ci ripremo sopra non rimangono piu su mount,ma restano sempre umount...come posso fare x risolvere la cosa??
-
la mia č una domanda.ho appena acquistato il galaxy S2,non brand,italia: conviene attendere la versione ICS ufficiale oppure inizio a smanettarci su come col mio NOTE ?
-
Quote:
tarkus1955
la mia č una domanda.ho appena acquistato il galaxy S2,non brand,italia: conviene attendere la versione ICS ufficiale oppure inizio a smanettarci su come col mio NOTE ?
dipende cosa cerchi ... ma se gią sai smanettare puoi sbrandizzare e provare ics di gią
-
Ciao a tutti, dato che ICS ufficiale chissą quando arriverą per noi, a sto punto mi vien voglia di cominciare a sperimentare come poter ottenere varie migliorie col mio S2 brand 3 con fw 2.3.5 stock!
Che mi consigliate? Passo ad una custom o provo ICS "beta"?
-
Quote:
Hiron
Ciao a tutti, dato che ICS ufficiale chissą quando arriverą per noi, a sto punto mi vien voglia di cominciare a sperimentare come poter ottenere varie migliorie col mio S2 brand 3 con fw 2.3.5 stock!
Prova la LPS é ottima c'é il Thrade con tutto il necessario ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Hiron
Quote:
Francys-t
quoto francys ma leggi bene le guide ...
prima sbrandizza e poi passa a ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
Francys-t
x te meglio la lps o lp4? :P
-
Quote:
salvapatenti
hai letto il mio commento sopra?
comunque lps o lp4 sono buone entrambe ... forse il thread della lps č pił seguito quindi con pił personalizzazione
-
Quote:
jacobrucia
hai letto il mio commento sopra?
comunque lps o lp4 sono buone entrambe ... forse il thread della lps č pił seguito quindi con pił personalizzazione
Stra quoto..
Quote:
salvapatenti
Senti il consiglio di Jaco ;)
Ottime entrambe..Ma LPS + seguita ;)