solo di notte e in carica?
che trovi la primaria è normale al ravvio
Visualizzazione stampabile
Siyah kernel
Buongiorno
Indecisione
Lo installo?
E' utile?
Grazie mille
Ciao a tutti. Ieri ho flashato sul mio s2 la galleria del note e devo dire che non è adatta al display dell's2, le miniature sono minuscole anche pinchando... Ora il grande quesito è: c'è qualcuno che mi sa dare un link per scaricare la galleria originale dell's2 da poter falsare? Per favore non mi dite installa questo o quel programma, voglio solo ripristinare la galleria di default così com'era... grazie in anticipo.
sostituire il semplice apk dovrebbe ripristinare, magari taglia e incolla altrove quello che hai e poi copi la galleria stock
prendila da qui
https://www.box.com/s/cdb9b1606727f9134945
no, il file con l'icona della galleria è mediaflow.apk, quando lo apro mi parte l'installazione col nome galleria quindi è lui... allora lo sposto da qualche altra parte (poi se va tutto bene lo elimino definitivamente), mi scarico galleria.apk e lo inserisco in /system/app giusto?
...avevo intuito che fosse quello... c'è solo un piccolo problema, nella cartella /system/app non ce la trovo... come ti ho detto il file con l'icona della galleria che selezionato mi fa partire l'installazione della galleria si chiama mediaflow.apk. In ordine alfabetico trovo FTS.apk, FTS.odex, Gallery3d.odex ma gallery3d.apk non c'è...
Ragazzi chiedo scusa in anticipo per quello che sto per chiedervi, ma ho bisogno di qualcuno che confermi i miei passaggi
Allora io ho una Rom cucinata sul SII, ma visto che vorrei vendere il telefono, devo riportarlo a quella stock della H3G. Per tornare al firmware stock faccio questi procedimenti:
1) Con Odin flasho il bootloader del firmware XWKG1 in modo da poter usare il jig usb per resettare il contatore;
2) Sempre con Odin flasho il firmware LP7 della H3G in modo da tornare alla versione stock. Naturalmente farò prima e dopo tutti i factory reset del caso per evitare qualsiasi problema.
I dubbi che ora mi sorgono sono:
- tornato al firmware LP7 sparisce il root ? Personalmente penso di si perchè con il firmware viene flashato anche il kernel stock, ma non ne sono sicuro.
- il CSC tornerà a segnare la sigla HUI quella che riguarda gli smartphone brandizzati H3G?
So che la domanda sarà stata fatta e rifatta, spero però che qualcuno possa dissipare i miei dubbi e dirmi se nel procedimento ho sbagliato qualcosa. Grazie
tutto esatto, comunque aiutati con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
il file sembra quello giusto ma non capisco perchè prendete i file in altri forum quando qui c'è tutto ... boh o_O
prova a riscaricarlo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e intanto postaci quello che ti viene digitando *#1234#
Scusami se mi intrometto (soprattutto alle risposte del grande dieguccio :D perdonami!), ma dove hai scaricato la galleria del note2 (suppongo da xda, perchè anche qui sul forum si fa riferimento sempre al thread di xda), oltre allo zip della galleria del note2, c'era anche lo zip del restore, creato apposta per tornare indietro se qualcosa andasse storto o se non fosse stata di tuo gradimento (come è avvenuto) :D
Quindi ti sarebbe bastato riflashare lo zip restore per tornare alla galleria stock. Scusate l'intromissione :D
no, da dove l'ho scaricato io c'è solo il link dello zip della galleria del note e dice che se si vuole tornare indietro bisogna riflashare il firmware con odin, del restore non ne parla proprio... il link è QUESTO
ragazzi ho un piccolo dubbio, dovrei fare il deep1, dopo posso installare direttamente il siyah apposto del cf-root, o devo fare prima il cf-root e poi siyah?
Ecco a te il link :
[APP][Port]New Gallery Note Working S2 (Improved Overlap Text Album) 08/09/2012 - xda-developers
C'è sia lo zip della gallery che quello del restore, e in fondo c'è scritto su quali rom la galleria funziona e su quali non (ad esempio le cyano).
P.S. un consiglio se posso, per il modding cerca sempre di basarti su un solo sito. A volte le guide sembrano simili tra i vari siti ma può capitare che siano per applicazioni diverse. Non per essere di parte, ma androidiani (qui sono tutti gentili e competenti) e xda sono i migliori siti a cui puoi attingere. Buona giornata :D
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sì solo di notte e lo tengo sotto carica Cmq trovi la rom secondaria la cosa strana é questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 26054Salve a tutti sono alle prime armi riguardo al modding in android. Vorrei montare sul mio S2 Jelly Bean, ho letto cose molte positive riguardo alla cyanogen 10 e vorrei gentilissimamente l' aiuto di qualche "esperto" che mi guidasse passo passo in questa operazione onde evitare spiacevoli errori che da solo sicuramente farei. Posto uno screen riguardo al mio dispositivo. Ringrazio di cuore chiunque deciderà di dedicare un pò del proprio tempo dandomi una mano!
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un samsung Galaxy S2 e vorrei sapere se è possibile installare S voice.
Qualcuno può darmi una mano?:) grazie in anticipo
P.S Un mio amico mi ha installato Android 4.1.1 AOKP version.Questo è quello che so;qualunque consiglio è ben accetto sono completamente estraneo al mondo Android.
Ragazzi ho un piccolo problemino..
ho appena fatto un deep 1 e poi ho flashato l'ultimo firmware originale no brand, fino a qui tutto ok..
poi ho fatto il il controllo del PCODE e Numero di Serie, punto 3 e 5 di queso post [Consigli e informazioni] PER RIPRISTINARE IL FIRMWARE ORIGINALE
il PCODE era già messo si ITV, quindi tutto ok
mentre il Numero di Serie è diverso, cambia solo l'inizio
in impostazioni inizia così: 00..
mentre su android system info: 304d.. inizia diversamente e ha anche 2 numeri in più
è lo stesso problema che avevo anche prima di fare il deep1
così ho provato a scaricare il bootloader del punto 5, ma il numero di serie è lo stesso.
qualcuno sa come risolvere??
hai già una rom cucinata istallata, cosa ti occorre sapere, non capisco
tu hai una rom istallata, quindi ti suggerisco di cercare se c'è il pacchetto da aggiungere, nel thread della rom, il tuo amico ha scaricato da qui la rom?
comunque qui c'è il thread del porting
https://www.androidiani.com/forum/mo...hlight=porting
chiarisci bene la rom che hai lì