Visualizzazione stampabile
-
quando hai cwm, la recovery che apri è quella , la samsung non appare, combinazione dei tre tasti e sei dentro, poi ci sono tutte le opzioni, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Dalla cwm? o dalla recovery di samsung?
-
mi sono accorto adesso, dopo due ore che l'ho lasciato tranquillo sotto carica, che dopo aver flashato la rom VK stable 3.5.4 con kernel siyah 2.6.12 e infine il morpheus, il cell non mi va in deep sleep. Controllando cpu spy vedo che è rimasto sempre a 200mhz! cosa devo fare?
-
Quote:
solidsnake87
mi sono accorto adesso, dopo due ore che l'ho lasciato tranquillo sotto carica, che dopo aver flashato la rom VK stable 3.5.4 con kernel siyah 2.6.12 e infine il morpheus, il cell non mi va in deep sleep. Controllando cpu spy vedo che è rimasto sempre a 200mhz! cosa devo fare?
Forse è proprio un problema di kernel... Questi due che hai citato erano quelli della rom o li hai flashati dopo separatamente?
-
Quote:
Menego90
Forse è proprio un problema di kernel... Questi due che hai citato erano quelli della rom o li hai flashati dopo separatamente?
il kernel è della rom, e il morpheus l'ho flashato successivamente!
ipotesi, è possibile che quando è sottocarica non vada in deep sleep? sto aspettando che arrivi al 100% per toglierlo e vedere se è così, ma se qualcuno sa dirmelo almeno mi tolgo già il dubbio.
-
Quote:
solidsnake87
ipotesi, è possibile che quando è sottocarica non vada in deep sleep? sto aspettando che arrivi al 100% per toglierlo e vedere se è così, ma se qualcuno sa dirmelo almeno mi tolgo già il dubbio.
Forse il morpheus è incompatibile con la rom e quindi ti da quel problema... Hai chiesto nel thread della rom se è compatibile?
-
Quote:
solidsnake87
mi auto mando a quel paese!! con la batteria sotto carica non va in deep sleep!!! XD
-
Quote:
solidsnake87
mi auto mando a quel paese!! con la batteria sotto carica non va in deep sleep!!! XD
Meglio così allora rotfl
-
Ma ora come faccio il root al firmware lph 4.0.3?
-
Quote:
Mact9500
Ma ora come faccio il root al firmware lph 4.0.3?
Nella guida ci dovrebbe essere il link apposta per quel firmware;)
-
Qaundo uso il telefono in diversi mi dicono che non mi sentono bene, che la è voce ovattata. Adesso che ho il telefono rootato potete consigliarmi come migliorare il volume in uscita? Ho letto che i settaggi si possono cambiare digitando *#*#197328640#*#* ma poi non restano permanenti quando si riavvia il cell. C'è una guida o un applicazione in proposito per far sì che i settaggi restino permanenti??