Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Perfetto, cwm lo ottieni con il flash del CF-root
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
se feccio il root adesso e poi aggiorno il cellulare a ics devo rifare il root di nuovo con chainfire? m'è parso di capire dal forum xda che anche il chainfire vada tenuto aggiornato.Ed eventualmente se mi appare trangolo giallo e counter del flash come posso rimuoverli? (pur tenendo i permessi root)
-
Quote:
KristalCloud
se feccio il root adesso e poi aggiorno il cellulare a ics devo rifare il root di nuovo con chainfire? m'è parso di capire dal forum xda che anche il chainfire vada tenuto aggiornato.Ed eventualmente se mi appare trangolo giallo e counter del flash come posso rimuoverli? (pur tenendo i permessi root)
Certo che devi rimettere il root se flashi ICS o un qualsiasi Firmware..
Il triangolo ti appare xforza se fai il root e lo togli flashando il vecchio bootloader e usando dopo il jiig ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
chiccomix
Quando uso il telefono in diversi mi dicono che non mi sentono bene, che la è voce ovattata. Adesso che ho il telefono rootato potete consigliarmi come migliorare il volume in uscita? Ho letto che i settaggi si possono cambiare digitando *#*#197328640#*#* ma poi non restano permanenti quando si riavvia il cell. C'è una guida o un applicazione in proposito per far sì che i settaggi restino permanenti??
Quote:
chiccomix
Come da invito dei moderatori ho postato qui la mia domanda. A mio avviso si tratta di uno dei maggiori problemi del nostro terminale considerato che l'audio in uscita fa veramente pena... Ogni giorno qualcuno mi dice che mi sente male, non capiterà solo a me spero...
C'è qualcuno che ha una soluzione definitiva a questo problema?
Secondo alcuni per migliorare la voce in uscita bisognerebbe ogni volta deselezionare l'opzione riduzione rumore. Secondo altri il problema si verifica perche alcuni device hanno il microfono montato male o perchè si fa uso di custodia (che io non uso).
Ad ogni modo ho trovato questo programma che si chiama volume + https://play.google.com/store/apps/d...=search_result qualcuno di voi l'ha provato? A questo punto euro + o meno se risolve lo compero. Attendo consigli...
-
Come si fa a togliere la suoneria incrementale? ho il file phone.apk ma non riesco a sostituirlo.
-
Allora... ho su la cis lps con kernel siyah.
La rom mi piace, il kernel no. Vorrei mettere il kernel stock samsung. Dove lo trovo? Posso?
Altrimenti alternative?
-
Quote:
DreamsKnight
Allora... ho su la cis lps con kernel siyah.
La rom mi piace, il kernel no. Vorrei mettere il kernel stock samsung. Dove lo trovo? Posso?
Altrimenti alternative?
Che versione di ICS monti?
-
Quote:
Francys-t
Che versione di ICS monti?
Lps! L'ho scritto! Ahahaah
-
Quote:
DreamsKnight
Lps! L'ho scritto! Ahahaah
Perdonami.. :'( La stanchezza chiama.. roftl roftl
Questo è il kernel samsung-updates.com - Thank you for download! ;)
-
Quote:
Francys-t
È normale a questoRa :D... ottimo il sito... pensavo fosse più difficile :)
Ovviamente poi devo rootare di nuovo..
Se l'ho presa inizio a capirci qualcosa :D
-
Quote:
DreamsKnight
È normale a questoRa :D... ottimo il sito... pensavo fosse più difficile :)
Ovviamente poi devo rootare di nuovo..
Se l'ho presa inizio a capirci qualcosa :D
CF-Root Download Con questo ha il root ;)