Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte. :) Nel frattempo infatti, stavo leggendo svariate guide nel forum per andare davvero sul sicuro.
Se invece volessi tornare alla 4.0.3 stock dopo aver installato la MIUI o altre ROM, mi basterà flashare con ODIN il firmware stock oppure posso anche ripristinare il nandroid backup da CWM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VicVance
Grazie per le risposte. :) Nel frattempo infatti, stavo leggendo svariate guide nel forum per andare davvero sul sicuro.
Se invece volessi tornare alla 4.0.3 stock dopo aver installato la MIUI o altre ROM, mi basterà flashare con ODIN il firmware stock oppure posso anche ripristinare il nandroid backup da CWM?
prima torna al firmware stock e poi ripristina il nandroid backup :)
-
Qualcuno ha idea del perché, nonostante abbia tutte le app di social hub non vedo le foto nella rubrica? FB sincronizza i contatti ma esce la foto di uno basta. O magari conoscete qualche app che posso scaricare dal market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
longuel
Andromeda , quindi per passare da Gingerbread a ICS prima faccio il Deep Clean 1 , successivamente devo scaricarmi PIT , PDA , PHONE e CSC sopra elencati selezionando Re-Partition , Auto reboot e F. Reset Time...a questo punto posso partire col FLASH , giusto?
Potresti mettermi i download dei vari file da scaricare? (CSC , PHONE , PDA e PIT)
se è la prima volta esegui un deep clean 1 con PIT e Ripartition come da guida....leggila tutta la guida al deep clean 1 ICS ;)
-
andromeda ma questo non mi crea problemi se ho ancora ginger? Praticamente io seguendo la guida deep clean 1 ics oltre alla completa pulizia del terminale ho anche il firmware 4.0...correggimi se sbaglio XD scusa l'ignoranza ma sono ancora noob in materia :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
longuel
andromeda ma questo non mi crea problemi se ho ancora ginger? Praticamente io seguendo la guida deep clean 1 ics oltre alla completa pulizia del terminale ho anche il firmware 4.0...correggimi se sbaglio XD scusa l'ignoranza ma sono ancora noob in materia :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi flashare ICS per la prima volta se vuoi passare a ICS e devi usare odin classico con pit
-
leggi x bene tutto il deep clean 1 ICS
-
Ragazzi una domanda, per copiare i file sulla sd interna invece che fare la noiosa procedura di andare in impostazioni usb / memoria di massa / connetti e quindi attaccare il cavo, dal momento che ho abilitato il root esiste una procedura più semplice e meno macchinosa?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi una domanda, per copiare i file sulla sd interna invece che fare la noiosa procedura di andare in impostazioni usb / memoria di massa / connetti e quindi attaccare il cavo, dal momento che ho abilitato il root esiste una procedura più semplice e meno macchinosa?
Prova con AirDroid https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
-
buona pasqua a tutti!!! quale opzione uso per rimettere in automatico tutte le app come la prima volta ke accedi do un ripristino die dati di fabbrica? non voglio installarle una ad una e mi servono i vecchi dati e impostazioni delle app!