Visualizzazione stampabile
-
salve raga ho fatto il root tutto apposto scaricando varie app come ad es:titanium pro lo installa però non lo trova? e poi per cambiare grafica al cell dovrei installare le rom giusto? voi cosa mi consigliate avendo 2.3.6 kern:2.6.35.7 xila2 biuld xila3 grazie a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcdroid
salve raga ho fatto il root tutto apposto scaricando varie app come ad es:titanium pro lo installa però non lo trova? e poi per cambiare grafica al cell dovrei installare le rom giusto? voi cosa mi consigliate avendo 2.3.6 kern:2.6.35.7 xila2 biuld xila3 grazie a presto
Cosa non trova?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
Francys-t
Ho riletto la discussione e quello che chiedevi..Si puoi fare il salto dal GB ad ICS ma come in tutte le guide e come sempre consigliato devi salvarti la cartella EFS xevitare problemi futuri..
Quindi devi fare il root adatto al tuo firmware
Seguire la guida EFS
https://www.androidiani.com/forum/mo...fs-backup.html
Dopo flashare ICS e li puoi non farlo il root..
Ma LEGGI bene le guide di Andromeda Ok?
ok grazie a tutti
-
app scaricata non esce sul desktop!
-
Quote:
marcdroid
app scaricata non esce sul desktop!
Perchè sul desktop?
La dovresti trovare nel menù applicazioni... Vuoi dire questo?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
si scusami e che non sono molto pratico di termini
-
Quote:
marcdroid
si scusami e che non sono molto pratico di termini
Potrebbe essere un problema di spazio libero di sistema.
Prova a disinstallare qualche applicazione inutile (come gazzetta o altro), dopo dovresti vedere le app che hai istallato.
-
ok grazie risolto. sarei intezionato a installare una rom sarebbe quella che cambierebbe grafica al cell? se si cosa mi consigliate avendo ver:2.3.6 grazie a tutti a presto
-
Quote:
marcdroid
ok grazie risolto. sarei intezionato a installare una rom sarebbe quella che cambierebbe grafica al cell? se si cosa mi consigliate avendo ver:2.3.6 grazie a tutti a presto
Si, una rom custom spesso cambia grafica al cell.
Ci sono vari thread, sfogliali e fatti un idea.
Poi quando decidi chiedi nel thread della rom come istallare
-
Quote:
Originariamente inviato da marcdroid
Io ti direi do provarle tutte... ma la wanamlite o cyano.. a mio viso sono le migliori..
Dai metti thanks sennò saprò che sei un Apple fan :DDD