Visualizzazione stampabile
-
da quell'app con scritto cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartacus80
Devi mettere la Rom in sd esterna..Andare in cwm e cliccare sulla voce clockwordmode..Dopo se la Rom necessita fai i wipe e dopo install zip from sdcard poi choose zip from sd card..La cerchi e la flashi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno mi può dare delucidazioni sul fix permission? a cosa serve e quando si deve usare?
-
Quote:
spartacus80
devi leggere le istruzioni nel thread della rom che vuoi mettere. non tutte si istallano uguale.
leggi bene e chiedi nel thread della rom che scegli
-
va bene grazie a tutti voi dei consigli
-
Quote:
spartacus80
va bene grazie a tutti voi dei consigli
per ringraziare usa il tasto thanks ;) (pollicione in basso a sinistra)
-
Buonasera...
Attualmente il mio s2 ha su la rom Vk basata GB, se volessi provare una rom su ICS, devo per forza installare una rom stock ics prima della rom cucinata?
Nel caso non fosse cosi, faccio un deep 2 con il pit e la LPH e dopo flasho la rom cucinata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Buonasera...
Attualmente il mio s2 ha su la rom Vk basata GB, se volessi provare una rom su ICS, devo per forza installare una rom stock ics prima della rom cucinata?
Nel caso non fosse cosi, faccio un deep 2 con il pit e la LPH e dopo flasho la rom cucinata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si devi per forza fare deep 2 con lph...
se poi la rom è su base lps o altro, dovresti flashare prima il firmware corrispondente alla rom..e poi la rom stessa..
-
Raga ho gingebread 2.3.5 originale con permessi root... vorrei mettere una custom rom... quale e la rom in rapporto a miglior batteria/prestazioni e con grafica simile all orginale..
-
Quote:
frakwo
Raga ho gingebread 2.3.5 originale con permessi root... vorrei mettere una custom rom... quale e la rom in rapporto a miglior batteria/prestazioni e con grafica simile all orginale..
La siibstance non è male. La trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE