Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Ho ordinato il cavetto jig. che mi deve arrivare a giorni.
Quindi devo riportare anche il cel allo statto originale. io ho installato il firware xi la 3.trovato qui sul forum,tra aggiornamenti ufficiali! Ecco .io ho sgs2!
E volevo sapere dove scaricare ultima stock per il mio sgs2, ce se dovesse portarlo in assistenza. come lo dovrei portare?mi hanno detto che devo mettere la stock!giusto? ecco pero vorrei quella piu aggiornata insomma.cosi se non devo portarlo almeno posso aggiornare cpn kies!
Grazie .ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!Ho ordinato il cavetto jig. che mi deve arrivare a giorni.
Quindi devo riportare anche il cel allo statto originale. io ho installato il firware xi la 3.trovato qui sul forum,tra aggiornamenti ufficiali! Ecco .io ho sgs2!
E volevo sapere dove scaricare ultima stock per il mio sgs2, ce se dovesse portarlo in assistenza. come lo dovrei portare?mi hanno detto che devo mettere la stock!giusto? ecco pero vorrei quella piu aggiornata insomma.cosi se non devo portarlo almeno posso aggiornare cpn kies!
Grazie .ciaooo
Dipende cos'hai cambiato?? Solo il firmware o anche altro?
-
Ciao!
Grazie per la brevisdima risposta!
Allora,io ho solo instalkato tramite odin il pda cioe il firware "xi la 3"che ho trovato sul forum .aggiornamenti ufficiali.
Poi dopo ho fatto il root .kernel per Lp2.
Poi ma non credo che conta molto ho installato chainfire 3d!
Questto e tutto quello che ho fatto.
Ecco,io adesso lo vorrei ,metterlo con la stock,la piu aggiornata!
Grazie
Inviato dal mio Amato Samsun Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao!
Grazie per la brevisdima risposta!
Allora,io ho solo instalkato tramite odin il pda cioe il firware "xi la 3"che ho trovato sul forum .aggiornamenti ufficiali.
Poi dopo ho fatto il root .kernel per Lp2.
Poi ma non credo che conta molto ho installato chainfire 3d!
Questto e tutto quello che ho fatto.
Ecco,io adesso lo vorrei ,metterlo con la stock,la piu aggiornata!
Grazie
Inviato dal mio Amato Samsun Galaxy S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
La XLA3 è l'ultima ufficiale GB
-
Ok.ma se io devo riportare il cel in assistenza, non posso riportarlo cosi!? Giusto, quale firware devo mettere?
-
Oos.scritto due uguali.modifico
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ok.ma se io devo riportare il cel in assistenza, non posso riportarlo cosi!? Giusto, quale firware devo mettere?
Androidiani App
Io riflasherei la XILA3 e dopo azzererei il counter flashando prima il vecchio bootloader e dopo usando da spento il jiig
-
Ou .ma siete rapidissimi a rispondere. GRAZIE!
Si ok. Cosi riflashando cancello il root,giusto .e per chainfire3D non devo fare niente?anche lui va via sempre riflashando??
ok quindi questa e la procedura da fare.
Pero non mi va di tenermela sta xla3! Ha un po di piccoli oroblemini che mi danno fastidio! Perquello anche pensavo di rimettere,io prima avevo originale 2.3.4.
Voi che dite. Non ditemi pero di mettere ics perche ormai aspetto quella ufficiale!! Pero vorrei qualcosa di stabile. E pensavo di mettere ka stock. Cosi anche se succede qualcosa al cel .cio gia firware orig.
P.s. Ma la xla3 che hi e una stock quindi.ce e originsle ufficiale. Per lassistenza quindi non e un problema se porto il cel cosi?
Grazie!
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ou .ma siete rapidissimi a rispondere. GRAZIE!
Si ok. Cosi riflashando cancello il root,giusto .e per chainfire3D non devo fare niente?anche lui va via sempre riflashando??
ok quindi questa e la procedura da fare.
Pero non mi va di tenermela sta xla3! Ha un po di piccoli oroblemini che mi danno fastidio! Perquello anche pensavo di rimettere,io prima avevo originale 2.3.4.
Voi che dite. Non ditemi pero di mettere ics perche ormai aspetto quella ufficiale!! Pero vorrei qualcosa di stabile. E pensavo di mettere ka stock. Cosi anche se succede qualcosa al cel .cio gia firware orig.
P.s. Ma la xla3 che hi e una stock quindi.ce e originsle ufficiale. Per lassistenza quindi non e un problema se porto il cel cosi?
Grazie!
Androidiani App
L'importante per l'assistenza è che sia stock e che tu azzeri il counter e tolga il warning col jig... Penso che tu possa decidere qualsiasi firmware basta che sia stock;)
-
Ok.un thanks a tutti e due!!
E come faccio a sapere quale la stock!?
La mia xla3? Cose?