Visualizzazione stampabile
-
Il mio sgs2 e no brand! :)
Inviato dal mio Amato Samsun Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Il mio sgs2 e no brand! :)
Inviato dal mio Amato Samsun Galaxy S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora si nel thread se leggi bene è intitolato " Firmwares stock samsung" quindi direi di si:)
-
:) !!
Bene !
Ma dicevo andranno avanti gli aggiornamenti per ginger. Oppure ci sara solo ics?
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Bene !
Ma dicevo andranno avanti gli aggiornamenti per ginger. Oppure ci sara solo ics?
Androidiani App
Ti ho risposto prima io..
Ormai solo ICS
GB l'ultima è la XILA3
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Bene !
Androidiani App
Questo non te lo so dire però penso che a luglio rilascino ICS anche in italia quindi non so se nel frattempo aggiornino ginger..
-
Ok.
Ma voi avete gia su ics!? Anche se non e in ita? Io pensavo che anche se non era ufficiale potevi scegliere la lingua..
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ok.
Ma voi avete gia su ics!? Anche se non e in ita? Io pensavo che anche se non era ufficiale potevi scegliere la lingua..
Androidiani App
Si io lo monto ho XWLP4 lussemburgo e mi trovo bene anche perchè ho cambiato rom... Comunque l'italiano c'è come lingua quasi su tutti
-
Ecco ,ma io non ho mai capito sta cosa. Perche hai cambiato rom? Vedo tutti che parlano. E dopo faccio confusione. Ce hai messo firware lp4 e dopo .hai cambiato rom a che serve? Mi illumini!? Grazie
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ecco ,ma io non ho mai capito sta cosa. Perche hai cambiato rom? Vedo tutti che parlano. E dopo faccio confusione. Ce hai messo firware lp4 e dopo .hai cambiato rom a che serve? Mi illumini!? Grazie
Androidiani App
Guarda il cambio rom di solito è puramente dovuto alla curiosità e alla voglia di cambiare un po' l'aspetto del l's2:) poi di solito sono anche più performanti della stock e magari più leggere ma non c'è mai un motivo tecnico;)
-
Ahh.ok.grazie mille!
Va bene.
Ci pensero se mettere ics. Oppure aspettare finche non esce ufficiale!
Senti ma nel caso decidessi di mettere ics. Quale versione e piu sicura e stabile .tu hai quella di lussemburgo.giusto. Hai sgs2. Mi va bene a me? E poi se hai anche se sai quale guida devo seguire? Mi pare cge ci sono anche passagi particolari da fare per chi viene da ginger? Grazie.
P.s un altro thanks in arrivo!