Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
AHH.Ma si finli ci sono.
Mi ero confuso.
Come da guida ho gia scaricato tutto!
FIRMWARE LPH
File pit
FIRMWARE LPQ ---- ma al posto di sto qua metto LPS allora!
Quindi ok.
Come nella guida ,nello screen deep 2 . Metto tre file del LPH.rar estratto ,mi vengono non tre ma quatro file stranamente . uno non so a che serve :
1 MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
2 I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3 GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
4 I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar-------Questo a che serve? nella guida depp cleen 2 ,nello screen di odin non ce .
Comunque non lo considero ,Giusto!?
Poi metto nel pit: Il pit che ho scaricato_ : u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Ok,Fino a qui ci sono e anche dopo non e un problema. Forse sono le piu difficili ,ma per me e linizio che e difficile .
CWM 5.0.2.3 quindi lo scaricata ,e metto nel odin nel pda . per fare i passagi iniziali ,del deep cleen 2 ,il passagio 5 appunto. eseguite Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattate la SD interna .OK. per non avere quel bug appunto ,devo mettere sta qua .
Ma quando lo metto nel PDA , dopo quali finestre devo spuntare tra le tre nel odin,che non ce scritto da nessuna parte .per fare solo sta operazione qui e cioe mettere la CWM 5.0.2.3?
Grazie a tutti!
no, stai leggendo la guida? il deep clean 2 con ics non parla di cwm 5.0.2.3 ....
-
Quote:
1xxDIMAxx1
AHH.Ma si finli ci sono.
Mi ero confuso.
Come da guida ho gia scaricato tutto!
FIRMWARE LPH
File pit
FIRMWARE LPQ ---- ma al posto di sto qua metto LPS allora!
Quindi ok.
Come nella guida ,nello screen deep 2 . Metto tre file del LPH.rar estratto ,mi vengono non tre ma quatro file stranamente . uno non so a che serve :
1 MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
2 I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3 GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
4 I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar-------Questo a che serve? nella guida depp cleen 2 ,nello screen di odin non ce .
Comunque non lo considero ,Giusto!?
Poi metto nel pit: Il pit che ho scaricato_ : u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Ok,Fino a qui ci sono e anche dopo non e un problema. Forse sono le piu difficili ,ma per me e linizio che e difficile .
CWM 5.0.2.3 quindi lo scaricata ,e metto nel odin nel pda . per fare i passagi iniziali ,del deep cleen 2 ,il passagio 5 appunto. eseguite Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattate la SD interna .OK. per non avere quel bug appunto ,devo mettere sta qua .
Ma quando lo metto nel PDA , dopo quali finestre devo spuntare tra le tre nel odin,che non ce scritto da nessuna parte .per fare solo sta operazione qui e cioe mettere la CWM 5.0.2.3?
Grazie a tutti!
Il file apboot non lo fevi assolutamente mettere ok?!
Il resto tutto giusto
Nel passaggio cwm metti il file zip in PDA e non toccare nulla..Finito lo riavvi in recovery e fai i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Il file apboot non lo fevi assolutamente mettere ok?!
Il resto tutto giusto
Nel passaggio cwm metti il file zip in PDA e non toccare nulla..Finito lo riavvi in recovery e fai i wipe
no, cosa c' entra il 5.0.2.3?
-
Quote:
jacobrucia
no, cosa c' entra il 5.0.2.3?
Avrà sbagliato a scrivere :o
-
Quote:
Francys-t
Avrà sbagliato a scrivere :O
rotfl secondo me ha sbagliato a leggere ... ha letto il deep clean 2 per ginger ;)
-
Quote:
jacobrucia
rotfl secondo me ha sbagliato a leggere ... ha letto il deep clean 2 per ginger ;)
roftlroftlroftl puó succedere.. ;)
-
Salve a tutti, espongo il mio problema anche qui.
Pochi giorni fa ho eseguito manualmente l'aggiornamento a ICS per il galaxy S2 seguendo la guida sul blog e effettuando precedentemente wipe e deep clean riportando il telefono al suo stadio originario.
Unico problema è che i primi giorni il sistema effettuava un traffico dati piuttosto anormale (circa 50MB al giorno) ho subito disattivato tutto ció che poteva causare questo traffico aggiuntivo e effetivamente è notevolmente diminuito (250-350KB al giorno).
Qualcuno potrebbe sapere per quale motivo è accaduto ciò?
P.S. So che ho sbagliato ma non ho fatto ip backup della cartella EFS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Schprendi
Pochi giorni fa ho eseguito manualmente l'aggiornamento a ICS per il galaxy S2 seguendo la guida sul blog e effettuando precedentemente wipe e deep clean riportando il telefono al suo stadio originario.
Unico problema è che i primi giorni il sistema effettuava un traffico dati piuttosto anormale (circa 50MB al giorno) ho subito disattivato tutto ció che poteva causare questo traffico aggiuntivo e effetivamente è notevolmente diminuito (250-350KB al giorno).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari è qualche app aperta in background... tipo facebook o whattsapp:)
-
Quote:
Schprendi
Androidiani App
Per quanto riguarda la cartella efs non è un problema se il codice imei è intero.
Puoi salvarla anche ora, è uguale
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Androidiani App
Magari è qualche app aperta in background... tipo facebook o whattsapp:)
Androidiani App
No è proprio il sistema operativo, il traffico generato dalle app come facebook e whatsapp viene mostrato separatamente.
Comunque non so quanto dovrebbe usare il sistema ma i limiti che raggiunge in questi ultimi giorni non mi pare tanto.