Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!
Vi siete meritato Parechi Thank.s
. Lultima domanda prima di iniziare a fare il tutto. Adesso mangio e dopo inizio.
E che se qualcosa dopo non mi piace e voglio tornare a ginger quale procedura devo fare!? Grazie!
Inviato dal mio Amato Samsun Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Non è il firmware non funzionante, è che per tornare a ginger non basta un semplice flash. Fai il deep clean 1 con il firmware originale che hai scaricato.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Scusa la mia stupidità ma per quanto riguarda il kernel chainfire ?? cosa devo fare perchè dalla guida non ho capito
-
Quote:
SimoROcc
Scusa la mia stupidità ma per quanto riguarda il kernel chainfire ?? cosa devo fare perchè dalla guida non ho capito
Devi fare il root al firmware che hai ora e poi segui le istruzioni
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Devi fare il root al firmware che hai ora e poi segui le istruzioni
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ultima domanda poi ti lascio in pace =)
Per evitare mille pasticci, se io attendo l'uscita di ICS per il mio S2 Austriaco e installandolo magari facendo un reset a dati di fabbrica potrò di nuovo aggiornare con kies ?
-
Quote:
SimoROcc
Ultima domanda poi ti lascio in pace =)
Per evitare mille pasticci, se io attendo l'uscita di ICS per il mio S2 Austriaco e installandolo magari facendo un reset a dati di fabbrica potrò di nuovo aggiornare con kies ?
Se rimetti il firmware austriaco e allinei il pcode al firmware dopo puoi anche aggiornare con kies
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Scusate riguardo la sbrandizzazione, io ho un s2 e quando l'ho comprato montava la 2.3.4 brand vodafone e tramite odin ho installato la 2.3.6 no brand. Ho seguito tutte le procedure facendo factory reset mettendo il firmware e ripetendo tutte 2 volte, solo che kies non mi riconosce ancora il telefono e il csc non è ancora quello giusto. Ho riprovato a rifare tutto da capo sempre per 2 volte ma ancoraa niente ho la 2.3.6 ma il csc è ancora quello vecchio, come posso risolvere ??
-
Quote:
manugas9
Scusate riguardo la sbrandizzazione, io ho un s2 e quando l'ho comprato montava la 2.3.4 brand vodafone e tramite odin ho installato la 2.3.6 no brand. Ho seguito tutte le procedure facendo factory reset mettendo il firmware e ripetendo tutte 2 volte, solo che kies non mi riconosce ancora il telefono e il csc non è ancora quello giusto. Ho riprovato a rifare tutto da capo sempre per 2 volte ma ancoraa niente ho la 2.3.6 ma il csc è ancora quello vecchio, come posso risolvere ??
dal tastierino telefono digita *#272*tuo imei# e scegli il csc , attenzione cambiando csc si cancella tutto
-
Quote:
Andromeda1968
flash del firmware
factory reset
e flash di nuovo del firmaware ;)
andromeda grazie tante,che firmware devo mettere?
gaxaxy s2 brand tre
-
Grazie mille, in ogni caso se vorrei installare una versione di ics quale mi consiglieresti ??
E se lo volessi pulito senza personalizzazione ?
-
Quote:
sgaggy
andromeda grazie tante,che firmware devo mettere?
gaxaxy s2 brand tre
potresti usare la LA3
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html